Si parlo proprio del simpatico serial sugli alienini :)
Io lo adoro, lo seguo dal 2000 ora stanno facendo le repliche su MTV ogni sera dal lun al ven alle 20
infatti NiceLiz deriva proprio da Liz :)
Printable View
Si parlo proprio del simpatico serial sugli alienini :)
Io lo adoro, lo seguo dal 2000 ora stanno facendo le repliche su MTV ogni sera dal lun al ven alle 20
infatti NiceLiz deriva proprio da Liz :)
Io lo seguivo sempre, ho visto tutte le serie e anche le repliche...ora su mtv purtroppo lo seguo poco ma quando posso lo guardo e mi tengo aggiornata perchè gli episodi che mi sono piaciuti tantissimo voglio rivederli...
credevo quasi che non piacesse a nessuno... questo è il primo trhead!!!
cmq è bellissimo!!!! soprattutto michael!!!:love: :love:
Anche a me piace molto questo telefilm..è la seconda volta che me lo riguardo e ne sono contenta perchè della storia mi ricordo molto poco..i miei personaggi preferiti sono Isabel, Maria (in cui mi riconosco molto) e Alex cmq siamo solo all'inizio e più il telefilm va avanti più diventa davvero interessante..inoltre Roswell secondo me ha uno dei finali più belli tra i telefilm che ho visto..
Io adoro la coppia Max/Liz infatti quando c'è stato il ciclio Max/Tess quasi non volevo vederlo più (per fortuna non l'ho fatto)...poi la morte di Alex :bua: :dispero:...il finale sono d'accordo è bellissimo
Qualche volta lo seguivo! :sisi:
io l'ho guardato tutto...repliche comprese...ora mi è un po' difficile seguirlo su mtv, ma se capita mi fermo volentieri davanti alla tv!!!
Io ho visto tutte le serie...ora mi ha un pò stufato e se me lo ricordo lo seguo, altrimenti nulla!!!!
Evviva Michael e Maria!!!
mi avete dato una bella notizia..!!! ora lo seguirò anke io!!
anke a me piace un sacco qst telefilm...solo ke ankio su mtv nn riesco a seguirlo...
la coppa max/liz è bellissima!
:ooo: ma su MTV, MTV??? Lei proprio lei? Cioe' quella che trasmette in chiaro, mica qualche rete satellitare?
:sbav:
è un telefilm stupendo. mi fa sognare...viva gli alieni....
:look: oddio proprio viva gli alieni non lo direi :look:
ieri sera volevo registrarlo e mi sono scordataaaaaa :dispero:
stasera devo assolutamente :zott:
* Roswell
Le prime due stagioni della serie sono in replica dal lunedì al venerdì alle 20.05 su MTV fino al 1° giugno.
La terza la manderanno in autunno!!!