Re: avanti il prossimo....
1. nome? cristiano
2. ti piace il posto in cui vivi? si
3. ti piace come sei fisicamente? be tranne la panciotta si
4. ti piace come sei interiormente? eccerto
5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? la panciotta anche se omo de panza omo de sostanza:)
6. cosa cambieresti del tuo carattere? nulla
7. credi nell'oroscopo? no
8. ti succede mai quello che ti è stato previsto? no
9. di che segno sei? scorpione
10. ti rispecchi nelle caratteristiche del tuo segno? in alcune si
11. credi nell'amicizia? moltissimo
12. credi nell'amore eterno? non so non è un programma un po vasto? che dici godersi il momento non va bene?
13. nelle situazioni difficili ti tieni tutto dentro o tiri fuori tutto? tutto dentro e poi esplodo
14. con chi ti confidi di solito?con me stesso ma ora con lei
15. sei una persona capace di ascoltare?lo adoro
16. dai più consigli o giudizi? consigli e giudizi
17. ti abbatti spesso o tendi a lottare? lotta dura senza paura e se mi abbatto mi scrollo la polvere mi rialzo e ricomincio
18. sei mai stato vendicativo? lo dico ma non lo sono
19. meglio essere realisti o sognatori? entrambi il sognare ci permette di credere di piu nella vita
20. un colore che esprime la tua personalità?verde
21. uno stato d'animo che esprime la tua personalità in questo momenti? sorridente dallo sguardo magnetico
22. se fossi qualcun altro chi vorresti essere? l'altro me stesso
23. tendi a mentire? una volta
24. preferisci una triste verità o una bugia rassicurante?io lo dico sempre meglio una ferita subito che la cancrena duratura
25. sei una persona che tende a comandare o rpeferisci lascria prendere decisioni ad altri? ho fatto sia l'uno che l'altro dipende dai momenti
26. sei ambizioso o senti di avere molti limiti? i limiti ce li pone solo la mente noi possiamo tutto dobbiamo solo fidarci di noi stessi
27. sei testardo o tendi a dare ragione per non litigare?entrambe ma se so di avere ragione lotto fino allo svenimento
28. hai mai perso un'amicizia o un amore per colpa del tuo carattere che contrastava con quello dell'altra persona?non m pare
29. fai fatica a fare amicizia?sono timido e sono vissuto sempre solo
30. fai fatica a innamorarti? è successo un mese fa per la prima volta nella mia vita
31. fai fatica ad adattarti alle situazioni? mi adatto
32. la persona che ammiri di più? lei
33. la persona che detesti di più? il mio lato oscuro
34. descriviti coi 3 stati d'animo che hai più frequentemente cupo meditativo paziente
35. descriviti con 3 aggettivi:vivo vivo,vivo
1. nome? Lia.....
2. ti piace il posto in cui vivi? si mi piace anche se a volte mi sta un po' stretto.....
3. ti piace come sei fisicamente? tutto sommato si...dovrei rassodare....
4. ti piace come sei interiormente? odio l'altra parte di me...quella distruttiva....
5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? aggiungerei muscoletti su e giù....
6. cosa cambieresti del tuo carattere? le mie ombre....
7. credi nell'oroscopo? no..solo se dicono cose belle...
8. ti succede mai quello che ti è stato previsto? mi sa di si....
9. di che segno sei? cancro....
10. ti rispecchi nelle caratteristiche del tuo segno? abbastanza sopratutto nella lunaticità....
11. credi nell'amicizia? ciecamente....
12. credi nell'amore eterno? credo nell'amore...
13. nelle situazioni difficili ti tieni tutto dentro o tiri fuori tutto? sono una che condivide i propri sentimenti positivi e negativi con le persone + care...
14. con chi ti confidi di solito? amiche...ed ora anche lui...
15. sei una persona capace di ascoltare? mi piace farlo...
16. dai più consigli o giudizi? dipende...
17. ti abbatti spesso o tendi a lottare? mi abbatto lottando....
18. sei mai stato vendicativo? :D
19. meglio essere realisti o sognatori? realisti....
20. un colore che esprime la tua personalità? verde oltremare...
21. uno stato d'animo che esprime la tua personalità in questo momenti? una ricerca con alti e bassi...
22. se fossi qualcun altro chi vorresti essere? non potrei essere che me sempre...
23. tendi a mentire? no x nulla....
24. preferisci una triste verità o una bugia rassicurante? verità sempre e comunque....
25. sei una persona che tende a comandare o rpeferisci lascria prendere decisioni ad altri? tendo a comandare ma senza darlo a vedere....
26. sei ambizioso o senti di avere molti limiti? i miei limiti sono interni....
27. sei testardo o tendi a dare ragione per non litigare? testardissima.....
28. hai mai perso un'amicizia o un amore per colpa del tuo carattere che contrastava con quello dell'altra persona? no...
29. fai fatica a fare amicizia? dipende se la persona mi ispira impiego un secondo x farmela amica....
30. fai fatica a innamorarti? è come essere in uno stqato di addormentamento e poi uno sguardo...mi fa svegliare.....
31. fai fatica ad adattarti alle situazioni? no
32. la persona che ammiri di più? un padre....
33. la persona che detesti di più? un padre....
34. descriviti coi 3 stati d'animo che hai più frequentemente ....razionalizzo...cerco....vivo....
35. descriviti con 3 aggettivi testarda....innamorata....impaurita....