Letteralmente, il thread dei chiacchieroni, per parlare di tutto quello che ci passa per la testa, supponendo che non pensiate sempre e solo allo studio :P
Avanti, sbizzarriamoci! :approved:
Printable View
Letteralmente, il thread dei chiacchieroni, per parlare di tutto quello che ci passa per la testa, supponendo che non pensiate sempre e solo allo studio :P
Avanti, sbizzarriamoci! :approved:
:D è il tread migliore che si poteva creare in tempi di esami come questi !! ;) Ah,già,non si deve parlare di esami....:| Esami? ma quali esami? ????
Eheheh io ho dato stamattina (anzi, ieri!) un esame al conservatorio... che peso immenso mi sono levata :metal: è durato dalle nove del mattino alle tre del pomeriggio... :look:
complimenti! Un trauma in pratica! :S
Io darò lunedi e mercoledi con gli esami,si salvi chi puoo :( sto giro la vedo dura...!
In bocca al lupo! Io devo dare quello per i crediti invece...
crepi! :( ;) quello dei crediti?dai poco male allora.....:)
Si, infatti mi rilasso un pò 'sto giro :D
E io invece vi annuncio ufficialmente di aver finito gli esami della triennale!!!!!!!:metal:
Ehm si..complimenti a tutti per i successi ma...dall'apertura del thread si è parlato solo di...esami!!!
:argh:
Davvero... dai ragazzi parliamo di qualcos'altro... amore, amicizia... vedete voi, spremetevi :D
complimentoni Annarella! pero già,basta esami :D
;)
potremmo cominciare ad analizzare il termine Bagajion..........?!?!?:D
ECCO che belle idee che mi vengono al posto di studiare x l'esame di domani :S :) però è 1idea! haha
Ahah viene semplicemente dal verbo urbinate "bagajè" che significa parlare di cose spesso e volentieri senza senso :D
"Sa bagaj?" --> "di che blateri?"
si,si infatti anche io conosco il termine per sto significatoo....... bagajiamme un pòò!
Ah si dice anche a Fano?! :D bello! Io conosco un di gente di Fano... :sisi:
Poi il mio prof di oboe vive (o viveva?) a Carignano :)