ciao a tutti :P!! c' è qualcuno del v.o. che ha dato questo esame con la caluori
Sapete su cosa si focalizza all' orale?grazie mille ... e :Dciao ciao
ciao a tutti :P!! c' è qualcuno del v.o. che ha dato questo esame con la caluori
Sapete su cosa si focalizza all' orale?grazie mille ... e :Dciao ciao
ciao...io lo darò al primo appello di gennaio...da quello che ho saputo lei è molto tranquilla ,ad alcuni ha fatto iniziare con un argomento a piacere poi qualche domanda sui libri.Di solito però chiede anche il gabbard.
per quanto mi hanno detto ti mette a tuo agio quindi l'esame in sè non dovrebbe metterti terrore!!...............ti chiedo una cosa hai fatto i capitoli del Jervis? mi diresti per favore che argomenti ci sono perchè io quel libro non sono riuscita ad averlo.....ti ringrazio.....buono studio!!:ciao::ciao:
speriamo!!!
ascolta se vuoi ti passo i riassunti appena li finisco, però l' unico modo è mandarteli per posta perchè sono scritti a mano!!
io l'ho dato ragazze, è un esame molto tranquillo. Mi fece una domanda a testa per ognuno dei libri dell'esame e poi le mie impressioni sui pensieri espressi da alcuni autori , in particolare Focault. Esame bellissimo studiatevelo con gusto!
ragazze trovate i riassunti dei libri anche quì dentro su ops nella sezione appunti
grazie mille pecorella blu per le informazioni..ora sono molto più tramquilla:approved::approved:!!
silvia i riassunti posso mandarteli senza problemi...te hai qualcosa del gabbard?ciao ciao a presto
nessuno a news su questo esame? il gabbard e il jervis vanno saputi in particolare??:mumble:
baci e grazie
Ciao, allora allora...
l'esame è tranquillissimo e lei è una persona molto dolce che tende a metterti a tuo agio (ha addirittura il senso dell'ironia, cosa ben rara nella nostra facoltà :) ).
L'esame consiste, di solito, in una domanda x ciascun libro di tono piuttosto generale...non ti chiede il particolare ma le cose in linea generale. Il Jervis, all'appello dello scorso settembre, non l'ha chiesto a nessuno.
I capitoli da fare del Gabbard invece li chiede, anche se come ti dicevo prima, in linea piuttosto generale.
In bocca al lupo :)
anch io devo darlo....
scusa, vorrei saper notizie sull esame di psi dinamica con la caluori visto che lo hai dato. se hai anche i libri sono interessata
fammi sapere, la mia email e [email protected]
saluti
ti ho mandato una mail:approved:
Quali riassunti ti servono?
ciao scusate avete i riassunti del libro di Jarvis?
ho cercato su ops nella sezione appunti ma non riesco a trovarlo.
Mi sarebbe di grande aiuto. Ciao ciao