ciao a tutti!!!!!!!!!!!! :yahoo:
sono nuova, e studio psicologia a chieti............. spero di poter condividere con voi tante utili informazioni!!!! :kiaezeno:
Printable View
ciao a tutti!!!!!!!!!!!! :yahoo:
sono nuova, e studio psicologia a chieti............. spero di poter condividere con voi tante utili informazioni!!!! :kiaezeno:
ciao e benvenuta :mano:
grazie harmony :-)
benvenuta tra noi collega:)
Welcome!:D:smile::mano::Ops:
ciao collega!
Benvenuta!!!! :ciao: :ciao:
grazie a tutti ragazzi!!!!!!!! :yahoo: gentilissimi :mano: piacere di "conoscervi"
ti sei ambientata meglio? :P
sisi :approved: e poi mi piace proprio questo sito! ho "girato" un pò all interno e ho visto che sono attive anche altre cose molto carine al di là dei soli appunti! tipo i forum tematici, i blog e altro........ insomma proprio un bel sito e poi siete anche abbastanza calorosi mi pare! :kiaezeno:
Ciao thestig23, benvenuta!!!!! Anche io studio a chieti...a dire la verità mi sono appena iscritto :D
Anche tu sei al primo anno?
Ciaooo
ciao woody, no io sono al terzo :approved: come ti trovi qui a chieti? se ti servono consigli suggerimenti informaz...basta chiedere! :D
Devo dire che mi trovo molto bene, mi piace come vengono affrontati gli argomenti dagli insegnanti...spero che andando avanti nn mi ricrederò. Cmq grazie per la disponibilità...e ne approfitto subito :D : come sono il secondo e il terzo anno? Gli esami sono fattibili? Io da quello che ho potuto vedere in questo periodo mi sembra tutto molto interessante e abbordabile...
Grazie in anticipo
Ciaooo:skunk:
Ciao A tutti!sono una neolaureata in psicologia clinico-dinamica!spero di conoscervi tutti (obiettivo un pò ambizioso eh?!)...e capirne un pò di più sul forum...magari!!ciao ciaoooo
ciao carrie!!!!!!!!!!!!! beata te che almeno sei già laureata:jd:
si woody, anche gli esami del II e III anno sono abbastanza interessanti e fattibili!!!!!!! niente di insormontabile almeno fin ora :summer: