-
Esame di Stato a Napoli
Salve a tutti!:D
sono nuova del forum..e volevo sapere se come me ci sono persone che devono sostenere l'EDS alla Federico II di Napoli, dove a giugno ci sarà la 1°sessione in assoluto di questo tipo di esame..quindi sarà una vera avventura!
se ci sono persone laureatesi presso il mio corso di laurea spec. in Psicologia Clinica di Comunità x favore rispondetemi!
così ci confrontiamo su questo esame del quale nn so proprio nulla,nè i modi e nè i tempi!:sbonk:
grazie a tutti! :mano:
-
Cara Daniela, anch'io come te dovrei sostenere ll'same di stato a Napoli! Aiutooooo!!!
ho telefonato in Diaprtimento ma mi hanno detto che non sanno ancora nulla e che qualsiasi informazione sarebbe comparsa sul sito, ma al momento ancora nulla, anzi è anche scomparsa dalla hope page l'informazione relativa.
Teniamoci in contatto e speriamo si sappia qualcosa a breve
Ciao
Betty Boop62
-
Ciao bettyboop! grazie x aver risposto al mio post!:yahoo:
ma quindi ti sei laureata anche tu presso il mio stesso corso di laurea?
cmq l'altro giorno ho scritto una mail alla prof.arcidiacono chiedendole se esisteva un programma da seguire o se c'erano dei materiali consigliati x l'Eds, e lei mi ha risposto dicendo che i libri nn ci sono ma che a breve farà scrivere sul sito del dipartimento quali sono gli argomenti che dobbiamo conoscere x affrontare l'esame..
speriamo li pubblichino presto!
io ancora nn so da che parte cominciare a studiare..:mumble:
appena so qualche novità la scrivo qui, ti raccomando fallo anche tu!e coinvolgi anche altri neo-laureati di napoli se ci riesci!!così ci aiutiamo e magari riusciamo a superare questo ennesimo esame!:D
ciao a presto!
-
Anche io devo fare l'esame di stato a Napoli: sapete qualcosa per giugno? I testi? io sto studiando su quelli che usano a Caserta...mica possiamo aspettare che l'Arcidiacono si degni di capire che prepararsi a questo benedetto esame richiede molto impegno e tempo?
-
Ciao Giovanepsy!
grazie anche a te!