Ragazzi qst anno per la prima volta la Petrillo avrà la cattedra di psicologia sociale 2 al III anno... credo sia utile avere, anche per qst esame, una discussione per scambiarci informazioni preziose...
:approved:
Printable View
Ragazzi qst anno per la prima volta la Petrillo avrà la cattedra di psicologia sociale 2 al III anno... credo sia utile avere, anche per qst esame, una discussione per scambiarci informazioni preziose...
Ciao blackdaisy!!!
Tu stai seguendo le sue lezioni?Sai qualcosa in riferimento al programma da portare??Io speravo che ci fosse l'Arcidiacono ke generalmente fa fare la prova intercorso!!!:mumble:
Va beh pazienza...se hai info sul corso fammi sapere!!!:approved::approved:
Ciaoooooooooooooo
Allora... seguo saltuariamente le sue lezioni... non sono previste prove intercorso... i testi d'esame sono:
" inchiesta e sondaggio nella ricerca sociale" Roccato ed. mulino
"psicologia sociale e ricerca qualitativa" ed. carocci
"per una psicologia dei diritti dei minori" ed. angeli Petrillo
Grazie sei stata gentilissima!:approved:
Dovere!!!!
Qualcuno oggi ha seguito??? la prof avrebbe dovuto iniziare a spiegare il suo libro...
Raga non so a voi...ma a me nn mi apre la pagina di scienze relazionali sui laboratori!!! Sarà un problema del sito??? se a qlc la apre, ci potrebbe illuminare??? grazie in anticipo!!!
Poichè non sono capace di allegare il file vi faccio copia e incolla....AVVISO:
Corso di Laurea in Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo
LABORATORI di PSICOLOGIA SOCIALE (Terzo Anno)
(Prof.ssa Giovana Petrillo)
ANNO ACCADEMICO 2007-08
Questo anno i Laboratori di Psicologia Sociale (terzo anno) prevedono la suddivisione degli studenti in 4 gruppi, centrati ciascuno su una diversa tematica inerente il corso di Psicologia Sociale:
Lab. 1 - Petrillo
Aula Gentile
Dott.ssa Capone <<giov matt>>
Lab. 2 - Petrillo
Aula Gentile
Dott.ssa Donizzetti <<ven matt>>
Lab. 3 - Petrillo
Aula Iacono
Dott.ssa Caso <<lun pome>>
Lab. 4 - Petrillo
Aula Ottagono
Dott.ssa Di Matteo <<ven matt>>
La Prima lezione in data 21 aprile ore 11-13 si svolgerà contemporaneamente per tutti i
quattro laboratori in Aula Ottagono e sarà dedicata ad una presentazione introduttiva dei
contenuti e delle attività.
Laboratorio 1 - LA COSTRUZIONE DI UNA SCALA DI AUTOEFFICACIA PERCEPITA IN
AMBITO SANITARIO
Laboratorio 2 - FOCUS GROUP: LA RACCOLTA DEI DATI NELLA RICERCA PSICOSOCIALE
TRAMITE INTERVISTE DI GRUPPO
Laboratorio 3 - GUIDA ALLA COSTRUZIONE DI UNA SCALA DI AUTOEFFICACIA
SULL’USO DEL PRESERVATIVO IN ADOLESCENZA
Laboratorio 4 - METODOLOGIA E TECNICHE DI RILEVAZIONE DEL PREGIUDIZIO
SESSISTA
La frequenza è obbligatoria. E’ consentita una sola assenza E’ necessario ISCRIVERSI alle attività laboratoriali: i fogli per le iscrizioni saranno disponibili durante la prima lezione e successivamente in Dipartimento, nello stesso quaderno di prenotazione per gli esami, a partire da lunedì 21 aprile e resteranno disponibili fino a mercoledì 30 aprile. E’ possibile esprimere una preferenza per un gruppo (segnando il proprio nome sul foglio apposito Gruppo 1,2,3,4), ma - nel caso si rendesse necessario - la suddivisione in gruppi sarà assolutamente casuale e si potranno poi effettuare solo scambi da un gruppo all’altro. A partire dal 1 maggio saranno pubblicati sul sito gli elenchi degli studenti attribuiti ai 4 gruppi.
Notizie dell'esame del 10????? qualcuno l'ha fatto oppure è andato a vederlo???
qualcuno sa se è fiscale sul suo libro?
qualcuno che ha fatto o visto gli esami della petrillo può darci qualche dritta?:skunk:
Ragazzi vi prego,ditemi che del suo libro non vuole sapere tutte le ricerche e tutti i riferimenti alla letteratura!!!!!HELP
ragazzi x quello che ho avuto modo di vedere la prof è molto tranquilla e ti lascia parlare, idem per la caso e la capone, e del suo libro le domande non sono molto fiscali... chiede genericamente le ricerche e la metodologia utilizzata!
Ma nessuno che ha fatto l'esame può illuminarci sulle domande????
Vi allego le domande che abbiamo raccolto durante il primo appello. Io l'ho fatto l'altroieri e la tipologia era più o meno la stessa... Andate tranquilli!
In bocca al lupo a tutti!