Cortesemente potreste dire quando ha iniziato il prof. le lezioni, i testi ed eventualmente se è intenzionato a fare esoneri(quando ???). Grazie.
Printable View
Cortesemente potreste dire quando ha iniziato il prof. le lezioni, i testi ed eventualmente se è intenzionato a fare esoneri(quando ???). Grazie.
i testi ora nn li ho presenti..cmq si,farà 2 esoneri ke verteranno su 2 libri diversi :ciao:
credo che le lezioni siano cominciate ieri.ha parlato di freud e le slide le da' dopo pasqua.gli esoneri saranno due: il primo sul testo L'ESPERIENZA DELLA PSICOANALISI(Mitchell e Black. Bollati); il secondo sul testo PSICOTERAPIA PSICODINAMICA (Boringhieri e Gabbard. Cortina).
nell'esonero ci saranno domande aperte e chiuse...
carinissima potresti avvisarmi quando innamorati comunica le date degli esoneri. io purtroppo x problemi personali sono impossibilitata a seguire le lezioni qnd mi saresti davvero di grande aiuto. mi raccomando informami anche sui dettagli degli esoneri ossia num di domande aperte e multiple e se gli esoneri li faremo tutti insieme appassionatamente. grazie baci
CORTESEMENTE::lode: qualcuno potrebbe chiedere orientativamente la data del primo esonero??? POtrebbe esserci qualche sovrapposizione di date per chi come me ha da sostenere altro. Grazie. non mi è possibile venire.
allora la data precisa non l'ha detta, però orientativamente disse che è previsto per fine aprile
certo vi avviso..lui disse più o meno 5 settimane dall'inizio delle lezioni...vedremo se so qualcosa vi avviso
mi raccomando ragazzi non appena si sa qcs fateci saxe!!! Grazie
:approved: SIETE FANTASTICAMENTE DISPONIBILI e per me essenzialmente vitali ....
:approved: SIETE FANTASTICAMENTE DISPONIBILI e per me essenzialmente vitali ....
allora l'esonero di psicologia dinamica si terrà il giorno 28 aprile in auditorium via de rossi..non si portano gli ultimi due capitoli del libro
:approved::approved:SEI STATA CARINISSSIMA x le notizie, potresti essserlo ancora di più chiarendomi alcuni dubbi??? GRAZIE
1) IL TESTO: il titolo è il seguente:L'ESPERIENZA DELLA PSICOANALISI-storia del pensiero psicoanalitico moderno/ Programma di Psicologia PsichiatriaPsicoterapia ? So che ci sono equivoci. In ogni caso il
1^ Cap. è "SIGMUND FREUD E LA TRADIZIONE DELLA PSICOANALISI CLASSICA"??
2) I cap che non si portano sono : CONTROVERSIE TEORICHE ; CONTROVERSIE RIGUARDANTI LA TECNICA??
3) LE SLIDES presso quale copisteria è possibile trovarle.
Grazie a chi vorrà se carin non potrà. buono:approved: studio
ciao psicomonica.Le slides le trovi alla copisteria in via Nicolai,non da Italrapida.Il testo per il primo esonero è L'ESPERIENZA DELLA PSICOANALISI-storia del pensiero psicoanalitico moderno. Il primo cap è esattamente quello che hai scritto, così come i due cap che non si portano.
scusa ho letto solo ora....ma cmq Morbilla ha chiarito tutto.....