per noi del secondo anno questo corso sostituisce quello della caianello?l'esame è solo scritto con orale facoltativo o anche l'orale è obbligatorio?qual è il programma d'esame?
Printable View
per noi del secondo anno questo corso sostituisce quello della caianello?l'esame è solo scritto con orale facoltativo o anche l'orale è obbligatorio?qual è il programma d'esame?
E' quello che mi chiedo io da giorni....l'esame è solo scritto o anche orale?Ragà,come dobbiamo fare per saperlo con certezza?Ci serve saperlo,perchè almeno per me la modalità di studio è diversa!:rolleyes:
Ho mandato una email alla professoressa Matarazzo per chiederle la modalità di questo esame.Speriamo che risponda.Anzi,mandategliela pure voi se vi va,così vede che siamo in tante e risponde o almeno mette avvisi più chiari e sicuri.Grazie.
[email protected]
Che bello,mi ha già risposto!Ed ha detto che l'esame sarà solamente in forma scritta,con il programma 2006/2007.
A me personalmente fa piacere,così in pochi giorni ne riesco a fare 2 (spero spero spero).
Ciaoooooooo:yahoo:
siamo sicuri che è scritto???
Mi ha risposto lei all'email.....se non è sicuro questo...E non credo si possa cambiare quel giorno...
ciao..qualkuno di voi ha notato ke nella prenotazione per questo esame non risulta più la matarzzo ma vasco d'agnese..???:sbonk::sbonk:
io ancora non ho capito questo esame da quale prof sarà tenuto e soprattutto in ke modalità...qualkuno sa rispondermi???...grazie mille!!!:approved:
Ho mandato 2 email...una alla Matarazzo e una a D'Agnese.
La Matarazzo per problemi di salute e quindi non ci fa l'esame.
La sostituisce D'Agnese,e quest'ultimo mi ha detto che l'esame è in forma esclusivamente scritta.
Ciao.
quindi l'esame è in forma scritta?perchè andando a veder sul personale docenti sta scritto che l'esame è in forma esclusivamente orale,nelle prenotazioni invece risulta come se fosse scritto,per questo mi è venuto il panico perchè ho l'esame il 17 giugno........!!!c'è qualcun altro che lo sostiene in questa data?io non conosco l'insegnante,qualcuno sa che tipo di domande può metter?ma sono solo a risposta multipla o anche aperte?
Il professore ha risposto qualche tempo fa alla mia email,dicendo che l'esame sarà in forma esclusivamente scritta.
Altro non so.:mumble:
Vedremo martedì 17.....speriamo!:medito:
Ciao.
Perchè per me cambia molto se l'esame è orale o scritto,ho provato a mandar un paio di e mail,ma ancora niente,tra l'altro ho fatto pure una gaffe............ehm pensavo che fosse una professoressa.........!:argh: :sbonk:
Comunque credo sìa in forma scritta perchè ho fatto caso che nelle prenotazioni se è un esame orale,lo precisano e inoltre l'esame sta alle undici,mentre la convalida/orale risulta alle 16.........quindi credo che sìa scritto,ma mica lo fa sìa scritto che orale?scusate è che sto in ansia........!!!
Capisco la tua ansia,però è la terza volta che rispondo...hehehe!!!Il professore mi ha scritto lui personalmente a 2 email,e cioè che l'esame è in forma scritta!
Quindi dai un bel calcetto a questa ansia :D Ciaooooooooo:approved:
scusami bambi è che avendo un altro esame qualche giorno dopo sto un pò esaurita,comunque ha risposto anche a me e mi ha detto che è scritto,il mio dubbio era solo sul fatto se eventualmente lo faceva sia scritto che orale come fanno la nigro e poderico e io sinceramente non ho il tempo di ripetermelo come se fosse un esame orale,comunque nel momento in cui neanche a me ha fatto il minimo accenno all'orale,deduco che sia solo scritto!allora bambi ci vediamo all'esame :bacetto:
uffi però volevo saper se era a domande aperte,gliel'ho chiesto nell'e mail ma non mi ha detto niente.........vabè già che non è scritto,è un sollievo!!!