[841-842]Introd. alla Storia delle scienze - Matarazzo/D'agnese
A V V I S O
(n°6292)
INTRODUZIONE ALLA STORIA DELLE SCIENZE
Programma d'esame
Si ricorda agli studenti che devono sostenere l'esame di "Introduzione alla storia delle scienze" con i Proff. O. Matarazzo e V. d'Agnese che il programma è il seguente:
GIULIO BARSANTI, Una lunga pazienza cieca. Storia dell’evoluzionismo, Torino, Einaudi, 2005.
Data: 22/04/2008
Ciao,:yahoo:
Volevo informazioni inerenti all'esame di storia delle scienze con la prof. Matarazzo e D'agnese...
Qualcuno di voi potrebbe dirmi se e' per coloro che sono fuori corso? Inoltre sostituisce il programma della Caianiello?
Grazie mille...
Riferimento: [841-842]Introd. alla Storia delle scienze - Matarazzo/D'agnese
AIUTOOOO!!! nel calendario d'esame c'è scritto: "INTRODUZIONE ALLA STORIA DELLE
SCIENZE (Matr. pari e dispari) – (Per gli studenti in debito d’esame, immatricolati fino all’a.a. 2005/2006) Proff. Matarazzo- D'Agnese". ho scritto alla matarazzo perchè non trovavo le date per gli 857 in debito immatricolati prima del 2005/06 e mi ha detto che lei segue solo il recupero di 841 e 842. e gli 857???? io che fine faccio? lo devo fare con la d'alosio con quelli in corso? e devo cambiare programma e testo????????????
ragazzi,io sono un 857 iscritta al 3 anno in corso...se volessi dare qst esame durante la sessione autunnale,ke programma devo portare? sul sisto c'è questo:
KARL POPPER,Tre saggi sulla mente umana, introduzione di Massimo Baldini, Roma, Armando
Editore, 2002, pp. 96, Euro 8,50.
HENRY PLOTKIN, Introduzione alla psicologia evoluzionistica, Roma, Astrolabio, 2002, pp. 256, Euro 22.
MODALITA’ DELL’ESAME: L’esame prevede una prova esclusivamente orale.(e la prof è la D'Aloisio)
Vale anke x me??? HELP...io non ci capisco mai niente.... :sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
titty187
ragazzi,io sono un 857 iscritta al 3 anno in corso...se volessi dare qst esame durante la sessione autunnale,ke programma devo portare? sul sisto c'è questo:
KARL POPPER,Tre saggi sulla mente umana, introduzione di Massimo Baldini, Roma, Armando
Editore, 2002, pp. 96, Euro 8,50.
HENRY PLOTKIN, Introduzione alla psicologia evoluzionistica, Roma, Astrolabio, 2002, pp. 256, Euro 22.
MODALITA’ DELL’ESAME: L’esame prevede una prova esclusivamente orale.(e la prof è la D'Aloisio)
Vale anke x me??? HELP...io non ci capisco mai niente.... :sbonk:
Ciao!:ciao: Guarda,anch'io sono del terzo anno,sostenni però l'esame l'anno scorso con la prof.Caianiello... e il programma riguardava un solo libro intitolato "Una lunga pazienza cieca"... penso sia rimasto questo per quelli che non l'hanno ancora sostenuto!:mumble: Se non sbaglio,il programma che hai scritto è quello dell'altro esame di antropologia con la D'Aloisio che riguarda solo quelli del secondo anno... però non sono sicura di quello che ti ho detto,aspetta conferme!:P
Citazione:
Originalmente inviato da
DafneRiefoli86
Ciao!:ciao: Guarda,anch'io sono del terzo anno,sostenni però l'esame l'anno scorso con la prof.Caianiello... e il programma riguardava un solo libro intitolato "Una lunga pazienza cieca"... penso sia rimasto questo per quelli che non l'hanno ancora sostenuto!:mumble: Se non sbaglio,il programma che hai scritto è quello dell'altro esame di antropologia con la D'Aloisio che riguarda solo quelli del secondo anno... però non sono sicura di quello che ti ho detto,aspetta conferme!:P
ti ringrazio tantissimo x l'info...penso proprio che chiederò conferma in segreteria a questo punto! grazie ancora :approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
titty187
ti ringrazio tantissimo x l'info...penso proprio che chiederò conferma in segreteria a questo punto! grazie ancora :approved:
Di nulla!:mano:
Raga' ma alla fine si è capito noi 857 del terzo anno con chi e con che modalità e che programma dobbiamo fare questo esame???