Viggiano - Cognitiva da 6 crediti
Come da topic, vorrei sapere una cosa.
Per quanto riguarda l'esame di psicologia cognitiva da 6 crediti, quali sono i capitoli del Gazzaniga da fare?
Io sapevo che prima c'era anche un altro libro, scritto da lei, che però non è più in stampa, e al suo posto c'è da studiare qualche capitolo in più del Gazzaniga...me lo confermate? Grazie in anticipo
Riferimento: Viggiano - Cognitiva da 6 crediti
Mi accodo alla domanda di fabri, quali sono i capp. totali?
oioi....
devo comrpare il libro del gazzaniga, come si chiama?
"Neuroscienze Cognitive", se non erro.
Un paccone da 65 euro....... e non si trova in biblioteca, dannaz!
azz....
qualcuno lo vende?
Il libro è disponibile soltanto alla biblioteca di scienze naturali in via Romana, e non penso ci sia verso di prenderlo e fotocopiarlo.
Io ce l'ho in pdf, ma purtroppo gran parte delle pagine è scannerizzata a bischero e non si capisce nulla...sinceramente, visto che va fatto circa metà libro, non mi pare il caso di sborsare altri 65 euro per il Gazzaniga...io mi mangio ancora le mani per i 75 euro del libro di fisiologica :swear: ...questi libri neuroscientifici sono belli, utili e interessanti, ma spendere 120mila lire per metà libro mi pare una bischerata...
E' lo stesso ragionamento che ho fatto io.
Sapete se ci sono valide e complete dispense o riassunti per evitare il malloppo librario?
ecco appunto.
mi associo a brozzese, e il pdf fabri potresti passarmelo?
Io ve lo posso anche passare, ma occupa un cd intero e oltretutto gran parte delle pagine, come già detto, è scannerizzata male e praticamente illeggibile. Fatemi sapere.
Io intanto rinnovo la domanda: quali sono i capitoli da fare? E soprattutto, quali sono gli argomenti da lei preferiti all'esame? M'han detto che quest'ultimo non è difficile per nulla, ma le domande aperte sono estremamente vaste e forse il tempo non basta...
barlow: non vorrei dire una bischerata, ma te cognitiva ce l'hai da 3 crediti...
si ma credo che lo darò da 6.
nzomma se puoi passarmi la roba....come facciamo?
Ci si sente via messaggio privato, perchè non c'è verso di mandare tutti quei file via mail.
Ciao.. allora i capitoli non riesco a ritrovarli, ma se le mandate una mail penso vi risponda. Per il compito non dovete proccuparvi perchè le domande sono nolto vaste e potete anche scriverci TUTTO il programma. Al mio appello le domande erano due: una che riguardava le tecniche utilizzate in neuroscienza cognitiva e una che richiedeva a cosa erano deputate le varie aree cerebrali. Non so se vi sono stata utile.. ciao ciao
qualcuno ha scoperto quali capitoli vanno fatti?o..qualcuno che lo ha passato mi sa dire cosa ha studiato??grazie mille....
i capitoli da fare sono i capitoli : 1,3,4,6,7,8,10,12,13,16. fateli bene perchè le domande sono talmente generiche che più si scrive meglio è!!!!
Uhm...che siete sicuri? a me m'han parlato anche dei capitoli 2 e 5...