...è dire ciao a tutti.
Stellapallida, quasi psicologa metallara
Anelo a conoscervi.
Bye
Printable View
...è dire ciao a tutti.
Anelo a conoscervi.
Bye
Ciao e benvenuta!:approved:
:metal: :metal: :metal:
Benvenuta stellapallida :welcome:
che ci dici di te a parte il fatto di essere una
?Citazione:
quasi psicologa metallara
:ciao2:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:Citazione:
Originariamente postato da stellapallida
benvenuta :lode:
ciao benvenuta :D
BENVENUTA!!! :clap2:
CIAO! :ciao2:
BENVENUTA! :approved: :) :Ops:
Grazie per l'accoglienza! :ciao:
C'è poco altro da dire di me. Nella vita faccio un dottorato di ricerca, suono il basso (si fa per dire...), amo la letteratura beatnik e il cinema. Attendo messaggi, siete i benvenuti!
che gruppi metal ti piacciono? :) :)
ps: il basso :woot: favoloso! Io appena riprendero' in mano la mia chitarra elettrica.. :look:
di dov'e' che sei?
:lode: :lode:Citazione:
Grazie per l'accoglienza! :ciao:
C'è poco altro da dire di me. Nella vita faccio un dottorato di ricerca, suono il basso (si fa per dire...), amo la letteratura beatnik e il cinema. Attendo messaggi, siete i benvenuti!
..a parte che io suono (si fa per dire) la chitarra e canto...e che il dottorato di ricerca è un sogno che nn so se si realizzerà... thumbs up :approved: per la letteratura beatink e il cinema :D
:welcome: BENVENUTA :approved: ... anche noi aneliamo a conoscerti!!! :D
Di dove sei?
:ciao2:
Sono di Bologna e sono laureata allo sperimentale.
Che gruppi mi piacciono...mi, facciamo notte!
Diciamo che vado dall'hard rock anni '80 ai Death, passando per il power-prog (Dream Theater, Angra, Stratovarius) e un po' di thrash (vecchi Metallica, primi Pantera, Megadeth), un po' di gothic e di doom e poco black. Ho un profondo amore per i guitar heroes, soprattutto Malmsteen e Vai. In pratica, quasi tutto!
P.S. Se per il 99.9% delle persone che leggono questo messaggio ho parlato arabo, chiedo scusa
MA MITICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Sono di Bologna e sono laureata allo sperimentale.
Che gruppi mi piacciono...mi, facciamo notte!
Diciamo che vado dall'hard rock anni '80 ai Death, passando per il power-prog (Dream Theater, Angra, Stratovarius) e un po' di thrash (vecchi Metallica, primi Pantera, Megadeth), un po' di gothic e di doom e poco black. Ho un profondo amore per i guitar heroes, soprattutto Malmsteen e Vai. In pratica, quasi tutto!
P.S. Se per il 99.9% delle persone che leggono questo messaggio ho parlato arabo, chiedo scusa
Angra! Il primo cd che ho comprato era degli Angra :blush!!!
Ottimo ottimo! Abbiamo gli stessi identici gusti musicali! :woot:
:love:Citazione:
Dream Theater
Miticissima davvero!!! :approved:
Ottimi gusti!!! :30:
Che posso dire gente, se non WOW!:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
E poi, che altro vi piace?