Per curiosita' volevo vedere quanti siamo che corso facciamo...
Tanto per avere anche un'evidenza del numero di utenti che bazzicano per la stanza di Firenze :cool:
Selezionate quindi il corso a cui siete iscritti al momento... :approved:
Printable View
Per curiosita' volevo vedere quanti siamo che corso facciamo...
Tanto per avere anche un'evidenza del numero di utenti che bazzicano per la stanza di Firenze :cool:
Selezionate quindi il corso a cui siete iscritti al momento... :approved:
Duccio ti vorrei proporre una domanda. Io ho finito gli esami di clinica, alla luce della nuova organizzazione del corso della specialistica il test lo potrò fare e poi la laurearmi a novembre, oppure non essendo laureato posso solo tentare di laurearmi a novembre e poi aspettare un anno per il test della specialistica? Rispondimi se possibile via e-mail [email protected]
Secondo me, sarebbe stato meglio rendere visibili gli autori delle votazioni...
Non e' possibile farlo... Cmq i sondaggi da sempre sono anonimi....:cool:
...mi autovisualizzo....triennale clinica..hehehehe
Nessuno della specialistica di sperimentale?!? :mumble:
io invece sono della triennale di sviluppo :D
Anke io esco allo scoperto.... Clinica specialistica.... :asd: :asd: :asd:
io triennale di generale e sperimentale!!!ho finito gli esami 2 giorni fa..e colgo l occasione per ringraziare soprattutto Duccio ma anche tutti voi che mi avete aiutata incredibilmente ,consigliata e fatta divertire!!!in ogni modo continuerò a chiedervi aiuto per la tesi...non sparirò di certo!!!
io sono della triennale di sviluppo...ancora per poco spero...mi mancano gli ultimi 2 esami...:crossed::crossed::crossed:
anche io triennale clinica..siamo un sacco:Ops:
anch'io esco allo scoperto...
generale triennale!! siamo davvero in pochi eh?!?
No, ci sn anch'io :D ancora per poco, spero...
io conto di esserci per un bel po ancora :sbonk: