Riferimento: studente lavoratore
ciao!
è stamo scritto molto sul forum riguardo psicologia a parma... guada bene i vari post, troverai le informazioni che ti sevono!
in bocca al lupo!:rolleyes:
Ciao, sono Rosalba e in settimana mi iscriverò anch'io a Scienze del comportamento (Parma, vero?). Come te lavoro e nn potrò frequentare.... e alla mia veneranda età (40!)
ho tantissimi dubbi sul passo che sto facendo. Speriamo bene...! Abito vicino a La Spezia
Se ti va ci si può tenere in contatto! a presto!
Ciao Rosalba,
Non preoccuparti anche io ho 35 anni suonati...ho pagato la prima rata di Tasse e poi m0iscriverò
Domani vengo a La Spezia per lavoro...
Alla Prox
Bene, mi consoli! teniamoci in contatto x scambiare materiale e opinioni!
Citazione:
Originalmente inviato da
donatella.fede
ciao ragazzi,
da pochi giorni mi sono immatricolata alla triennale in scienze del comportamento....ce l'ho fatta! era un sogno che rincorrevo da anni!
adesso però occorre organizzarsi....
per me è un po' complicato....sono di Milano, lavoro a tempo pieno e tengo famiglia con due bambini....ogni tanto mi dico che ho buttato via i soldi.....
Sono contenta comunque di aver trovato questo forum....potremo scambiarci opinioni, consigli e farci forza....
c'è qualcuno di Milano tra voi? vorrei dare psicologia dello sviluppo come primo esame!
saluti a tutti. Donatella
anch'io sono di Milano !!! ;) e anche io andrò a Parma ! nn ho due figli ma convivo quindi cmq lavoro ! Hai fatt bene a iscriverti se è un tuo sogno ! anzi complimenti per il coraggio :approved:
io cmq penso di frequentare, magari non tutto tutto ma la maggior parte si, quindi se non frequenti , dato che siamo nella stesa città, se avrai bisogno di qualcosa chiedi pure ;)
Citazione:
Originalmente inviato da
elairboo
anch'io sono di Milano !!! ;) e anche io andrò a Parma ! nn ho due figli ma convivo quindi cmq lavoro ! Hai fatt bene a iscriverti se è un tuo sogno ! anzi complimenti per il coraggio :approved:
io cmq penso di frequentare, magari non tutto tutto ma la maggior parte si, quindi se non frequenti , dato che siamo nella stesa città, se avrai bisogno di qualcosa chiedi pure ;)
Bene, allora anch'io mi aggiungo alla lista! Sono di Verona, vado per i 41, andrò questa settimana ad iscrivermi...
Ho una figlia, sono sposata e anch'io lavoro... e vai!!
Spero che tra tutti riusciremo a darci una mano!!
In bocca al lupo a tutti!!:skunk:
Qualcuno di voi sarà presente la prima settimana di lezione? Io avrei intenzione di dare almeno un'occhiata!
Citazione:
Originalmente inviato da
rosalba6
Qualcuno di voi sarà presente la prima settimana di lezione? Io avrei intenzione di dare almeno un'occhiata!
Ciao Rosalba,
anch'io vorrei andare a fare un giretto, magari se vuoi ci possiamo incontrare là. Tu sai quando usciranno gli orari delle lezioni?
Ps io mi chiamo Samantha
ciao a tutti! ho letto che qualcuno voleva spere gli orari di lezione...beh
alla segreteria didattica mi hanno risposto che usciranno verso la fine di settembre/i primi di ottobre e cmq li scriveranno sul sito del dipartimento di psicologia...dove metteranno anche altre info utili come: lucidi delle lezioni, orari di ricevimento, programmi dei corsi(già ci sono quelli degli anni passati)....scusate una domanda sciocca : ho letto che qualcuno è di verona o di la spezia giusto? per caso vi siete già iscritti a parma?
Citazione:
Originalmente inviato da
cariatide
Ciao Rosalba,
anch'io vorrei andare a fare un giretto, magari se vuoi ci possiamo incontrare là. Tu sai quando usciranno gli orari delle lezioni?
Ps io mi chiamo Samantha
Volentierissimo!
ti lascio anche mia mail [email protected] x accordi extra forum.
Io mi iscriverò prox sett.
Rosalba
Ciao,
si io sono di Verona, mi iscrivo prox settimana...why? Ciao
anche io mi iscrivero' settimana prossima...prima scendero' lunedi' mattina per farmi un giro in facoltà e poi mi iscrivero'..penso il giovedi della stessa settimana...cmq voglio farvi i miei piu vivi complimenti perchè sento che siete determinati a realizzare le vostre aspirazioni e (non è da tutti) questo mi da la "carica"....complimenti ancora... :-)
ciao ragazzi,io lavoro a tempo a pieno a spezia,ho 24 anni ma diventare uno psicologo e' il sogno della mia vita e so che non posso perdere altro tempo,spero di trovare con voi un aiuto reciproco,per darci tutte le informazioni possibbili.....a presto
Citazione:
Originalmente inviato da
PsicoVet
Ciao Rosalba,
Non preoccuparti anche io ho 35 anni suonati...ho pagato la prima rata di Tasse e poi m0iscriverò
Domani vengo a La Spezia per lavoro...
Alla Prox
ciao psicovet anche io lavoro a la spezia a tempo pieno ho 24 anni,se sei d'accordo potremmo tenerci in contatto nel caso avessimo bisogno di qualche informazione.cmq io sono giuseppe piacere