Seminari Istituuo di sessuologia clinica
Ciao a tutti volevo sapere se avete qualche informazione sui seminari gratuiti che si terranno all'istituto di sessuologia clinica (potete consultare il sito www.sessuologiaclinicaroma.it/)...se vi possono partecipare tutti,se c'è qualcuno che è intenzionato a partecipare!sono molto interessata agli argomenti!:P
Riferimento: Seminari Istituuo di sessuologia clinica
ciao io sarei interessata ma il servizio mail non mi funziona quindi penso che telefonerò x prenotarmi
sai per caso se si può partecipare anche ad uno solo dei seminari?se sai qualche informazione in più avvertimi anche perchè sul sito non c'è scritto nulla! ciao:yahoo:
io vorrei andarci ma forse dovro saltare l'ultima lezione... sapete come ci si arriva con i mezzi da termini???? perche non ci sono mai stata li e non so proprio dove sta.....
ciao a tutti
allora, io ho mandato una mail e mi hanno risposto che i seminari sono rivolti a tutti, non c'è alcun obbligo di prenotazione...è sufficiente recarsi presso la sede dell'istituto e si può anche scegliere di segurie un solo seminario....
spero di essere stato utile.... io cmq credo proprio di andarci
ciao
Grazie mille erano proprio le informazioni che cercavo!! credo proprio che anche io parteciperò!
Per Karolina1232: da termini per andare lì è abbastanza vicino sicuramente c'è un autobus da prendere ma purtroppo non posso aiutarti sul numero .cmq via savoia sta dalle parti di piazza fiume da lì sono pochi minuti a piedi quindi ti conviene chiedere di un autobus che porta a piazza fiume! spero di esserti stata utile ciao!
scusate ma qualcuno sa se questi seminari danno crediti? che calidità ha l attestato che viene rilasciato? l attestato viene rilasciato solo se si partecipa a tutti i seminari?
no non penso che i seminari diano crediti,l'attestato ha solo un valore formale che attesta la tua partecipazione e arricchisce il tuo bagaglio personale di esperienza!comunque ha mandato un email per ulteriori informazioni ma ancora non mi hanno risposto!
Anche io sono interessata a partecipare mi hanno detto che non cè necessità di prenotazione e la partecipazione è libera? non c'è nessun' altro che vuole partecipare? sono molto interessanti!:P
Citazione:
Originalmente inviato da
pinkangel87
Anche io sono interessata a partecipare mi hanno detto che non cè necessità di prenotazione e la partecipazione è libera? non c'è nessun' altro che vuole partecipare? sono molto interessanti!:P
Ciao, anche io sarei molto interessata... ma devo vedere se riesco a partecipare per via di molti impegni... Speriamo bene! Nel caso ci vedremo tutti/e lì. :ciao:
Io vorrei partecipare. Ma il link che avete messo a voi si apre? A me si apre una pagina solo se metto .net anzichè .it :sbonk: E' quello il sito?
EDIT: Uffy ma sono a pagamento? :bye:
si a me si apre senza nessun problema! no non sono a pagamento sono gratuiti...ci sono anche delle locandine appese in facoltà ed è specificato che sono gratuiti!:yahoo:
davvero molto interessanti questi seminari!(sono pure gratuiti e non è poco!:rolleyes:) a me interessano tutti .... però non so come arrivare ehm:look: :mumble:
E' facile arrivare e non è nemmeno tanto lontano da dove siamo noi!E' possibile prendere un autobus da tiburtina con fermata a piazza fiume e poi da lì ti fai un pezzettino a piedi oppure ci si arriva benissimo anche da termini!se ti serve qualche informazione in più chiedi pure:yahoo:
Ah, allora se sono gratuiti forse sono entrata nel link sbagliato :sbonk:
Visto che non mi si apre la pagina potreste dirmi le giornate in cui ci sono questi seminari? :rolleyes: Grazie ragazze!!