Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi blablabla dei processi cognitivi
Dato che ci sono discussioni di tutti i corsi di laurea del primo anno di psico, e manca questo, ho deciso di crearlo!
Allora chi è di questo corso ? :D :Ops:
Riferimento: Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi blablabla dei processi cog
Citazione:
Originalmente inviato da
Lilith89
Dato che ci sono discussioni di tutti i corsi di laurea del primo anno di psico, e manca questo, ho deciso di crearlo!
Allora chi è di questo corso ? :D :Ops:
io :approved:
Riferimento: Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi blablabla dei processi cog
piacere michela !:approved:
siamo solo noi tre??mi sa che è stato uno degli indirizzi meno quotati...
io invece sono così felice di esserci entrata :approved: beh piacere ragazze:mano: abbiamo un lungo percorso da afre insieme :Ops:
Vero ! Siam pochine!!! =P
Anche io sono felicissima di essere entrataaaaaaaaaaaa :) e non mi pento della mia scelta anche se è stata messa quasi a caso XD
Non so se avete letto sulla bacheca del sito della facoltà, ma dice (con la data di ieri) che per il nostro corso per un'alto bisogna aspettare per la sede e gli orari di lezione...però se si va a vedere sul corso gli orari e la sede ci stanno...inoltre oggi quando ha parlato il preside aveva detto che due corsi srebbero iniziati più tardi, però non mi sembra abbia nominato il nostro. Uffa che confusione!che fate, voi andate domani a lezione?
Citazione:
Originalmente inviato da
Francyna
Non so se avete letto sulla bacheca del sito della facoltà, ma dice (con la data di ieri) che per il nostro corso per un'alto bisogna aspettare per la sede e gli orari di lezione...però se si va a vedere sul corso gli orari e la sede ci stanno...inoltre oggi quando ha parlato il preside aveva detto che due corsi srebbero iniziati più tardi, però non mi sembra abbia nominato il nostro. Uffa che confusione!che fate, voi andate domani a lezione?
Ciaooo,allora a quello che ho capito,noi dovremmo fare lezione,quindi io vado(oggi sn arrivata tardi x venire al raduno di ops :sbonk:)se vuoi ci vediamo fuori la facoltà
Citazione:
Originalmente inviato da
_michela_1989
Ciaooo,allora a quello che ho capito,noi dovremmo fare lezione,quindi io vado(oggi sn arrivata tardi x venire al raduno di ops :sbonk:)se vuoi ci vediamo fuori la facoltà
per me a bene incontrarsi! oggi purtroppo al raduno non sono riuscita a venire, ho trovato troppo traffico e non trovavo parcheggio...ci vediamo fuori l'aula magna direttamente a mezzogiorno meno un quarto, ok?:mano:
Citazione:
Originalmente inviato da
Francyna
per me a bene incontrarsi! oggi purtroppo al raduno non sono riuscita a venire, ho trovato troppo traffico e non trovavo parcheggio...ci vediamo fuori l'aula magna direttamente a mezzogiorno meno un quarto, ok?:mano:
perfetto,ma esistono qui i messaggi privati??così di do il mio indirizzo mail
Domani le lezioni finiscono alle 10.30 xke poi si va nella città universitaria per l'assemblea di Ateneo .. :smile:
Citazione:
Originalmente inviato da
_Dolcelù_
Domani le lezioni finiscono alle 10.30 xke poi si va nella città universitaria per l'assemblea di Ateneo .. :smile:
si ma noi abbiamo lezione a mezzogiorno e sembrerebbe che il nostro corso inizi domani...
Anche io faccio lezione dalle 8 alle 14....ma invece facciamo dalle 8 alle 10.30...c'è il corteo
Ragà sul sito della facoltà c'è scritto che i corsi di questo corso di laurea inizio il 20... che si fa ???
anch'io ho visto l'avviso per il 20,quindi non so proprio,domami prima del corteo vado all'università e mi informo se ci sono o meno le lezioni voi che fate?io vorrei tanto iniziare domani..