Riferimento: Oggi io .........
Oggi io... Ho passato una mattina piena di angoscia perché c'è uno spauracchio da affrontare, e meno male che il pomeriggio l'ho passato col mio lovelove. :love:
Riferimento: Oggi io .........
Andato a Caserta per la presentazione dei corsi.
Tornato a casa, mangiato ed ho provato per la corsa di Venerdì sera su rFactor: non sono soddisfatto, devo scendere altri 2 secondi in due giorni e non è facile.
Il resto del pomeriggio ho videogiocato, e ascoltato musica.
Stasera chatto e tra poco vado a letto.
Riferimento: Oggi io .........
oggi sono di malumore:medito::medito:
Riferimento: Oggi io .........
Riferimento: Oggi io .........
oggi io sono come ieri... stressata dal voto dell'esame che non esce mai e indecisa tra lo studiare o i lascir perdere...... oggi studio... ormai.....!!! uff!!!
Riferimento: Oggi io .........
Oggi io studierò, per non pensare.
Riferimento: Oggi io .........
Oggi tirocinio...e diciamo così: studio approfondito del campo istituzionale :rolleyes:
Riferimento: Oggi io .........
oggi io sono più agitata del solito e sono stanca e iperattiva.... non mi sono fermata un attimo..... mi alzo, mi metto seduta, passo da una stanza all'altra.... sono un pò fuori di testa!!!!
Riferimento: Oggi io .........
ho subito minacce dai "genitori" (si dice genitori ma non hanno nemmeno la dignità di essere definiti "persone") di un mio utente...
Riferimento: Oggi io .........
oggi sono andata da mia nonna
Riferimento: Oggi io .........
oggi sono energica e ho studiato tanto :D sperando serva:rolleyes:
Riferimento: Oggi io .........
oggi io ti sto odiando per quanto sei petulante e fastidiosamente presente in ogni momento
Riferimento: Oggi io .........
Oggi io ho avuto una giornata anonima, di quelle non degne di essere ricordate...colpa di questo cielo grigio...
Riferimento: Oggi io .........
oggi ho dato un esame che mi ha tolto le forze... ho visto anche una scena particolare.... ma è routine!
oggi sono a pezzi.... ancora non mi sono ben resa conto di quello che ho fatto!!! però dai, non posso lamentarmi!!