Riferimento: Oggi io .........
Oggi io... Ho passato una mattina piena di angoscia perché c'è uno spauracchio da affrontare, e meno male che il pomeriggio l'ho passato col mio lovelove. :love:
Andato a Caserta per la presentazione dei corsi.
Tornato a casa, mangiato ed ho provato per la corsa di Venerdì sera su rFactor: non sono soddisfatto, devo scendere altri 2 secondi in due giorni e non è facile.
Il resto del pomeriggio ho videogiocato, e ascoltato musica.
Stasera chatto e tra poco vado a letto.
oggi sono di malumore:medito::medito:
oggi io sono come ieri... stressata dal voto dell'esame che non esce mai e indecisa tra lo studiare o i lascir perdere...... oggi studio... ormai.....!!! uff!!!
Oggi io studierò, per non pensare.
Oggi tirocinio...e diciamo così: studio approfondito del campo istituzionale :rolleyes:
oggi io sono più agitata del solito e sono stanca e iperattiva.... non mi sono fermata un attimo..... mi alzo, mi metto seduta, passo da una stanza all'altra.... sono un pò fuori di testa!!!!
ho subito minacce dai "genitori" (si dice genitori ma non hanno nemmeno la dignità di essere definiti "persone") di un mio utente...
oggi sono andata da mia nonna
oggi sono energica e ho studiato tanto :D sperando serva:rolleyes:
oggi io ti sto odiando per quanto sei petulante e fastidiosamente presente in ogni momento
Oggi io ho avuto una giornata anonima, di quelle non degne di essere ricordate...colpa di questo cielo grigio...
oggi ho dato un esame che mi ha tolto le forze... ho visto anche una scena particolare.... ma è routine!
oggi sono a pezzi.... ancora non mi sono ben resa conto di quello che ho fatto!!! però dai, non posso lamentarmi!!