I laboratoi sono obbligatori? Non esistono alternative per i non frequentanti? Io lavoro full-time e abito a 500km :zott: è molto difficile per me saltare anche solo un giorno di lavoro a settimana :rolleyes:
Printable View
I laboratoi sono obbligatori? Non esistono alternative per i non frequentanti? Io lavoro full-time e abito a 500km :zott: è molto difficile per me saltare anche solo un giorno di lavoro a settimana :rolleyes:
purtroppo è difficile rispondere perchè come ben sapete da quest'anno è cambiato tutto... fino ad ora i laboratori avevano l'obbligo di frequenza, ma vi consiglio sempre di mandare una mail al docente di riferimento, o al responsabile del vostro corso di laurea: sono sempre veloci e disponibili nel rispondere!
da voci si corridoio pare che decideranno nel consiglio di facoltà che si terrà mi pare giovedì!
Valevale... ma tu sei vale-vale... che si laurea tra poco e ha chiesto consiglio per un vestito vero ;)
siiii sono io!! mi hai sgamata!!!! ihihih
Con calma ma ci arrivo alle cose! Ottimo, così potrò chiedere a te tante cosine ;) Ho troppi progetti in testa (come forse sai ;)) e di riprovare cognitiva il prossimo anno non ne ho voglia così... vengo a clinica :D Devo ancora fare il conteggio degli esami macredo me ne abboonino diversi. Che voi sappiate il secondo laboratorio è per forza il secondo anno vero? Vorrei laurearmi il prossimo dicembre (2009 per capirci) ma credo che dovrò rimandare a marzo solo per un lab :(
mmm..non so come funziona la storia dei laboratori...devi vedere anche cosa ti riconoscono!!!
cmq fai bene a venire a clinica...si sta proprio bene, la facoltà è bella e anche in proff sono in gamba!!!
se hai bisgono di qualcosa chiedi pure..qui o di la :asd:
Confido in 4 esami (vedendo i codici), comunque sono decisa a dare tutti gli esami mooooolto velocemente. La metà trattano argomenti che ho preparato per l'esame di stato e i due test d'ingresso (quindi prima li facio meglio utilizzo le cose già studiate ;)). Il mio cruccio sono i laboratori. :(
manu ti ho mandato un pm
Ciao :) Avevo sentito che probabilmente in questigiorni si sarebbe tenuta un'assemblea per decider qualcosa di più specifico sui laboratori. Qualcuno ha avuto qualche notizia? :)
E' uscito un avviso sui laboratori. C'è l'obbligo di frequenza ed è possibile perdere solo 10 ore. Saremo divisi in due gruppi(usciranno a giorni) che si terranno mercoledi oppure venerdi.
Copio e incollo:
Si comunicano le date in cui si svolgeranno i Laboratori di Psicologia di comunità i quali si terranno sempre in AULA A:
- Mercoledì 19/11 dalle 12:30 alle 16:30
- Venerdì 21/11 dalle 12:30 alle 16:30
- Mercoledì 26/11 dalle 12:30 alle 16:30
- Venerdì 28/11 dalle 12:30 alle 16:30
- Mercoledì 03/12 dalle 12:30 alle 17:30
- Venerdì 05/12 dalle 12:30 alle 17:30
- Mercoledì 10/12 dalle 12:30 alle 16:30
- Venerdì 12/12 dalle 12:30 alle 16:30
- Mercoledì 17/12 dalle 12:30 alle 16:30
- Venerdì 19/12 dalle 12:30 alle 16:30
- Mercoledì 07/01 dalle 12:30 alle 16:30
- Venerdì 09/01 dalle 12:30 alle 16:30
- Mercoledì 14/01 dalle 12:30 alle 17:30
- Venerdì 16/01 dalle 12:30 alle 17:30
Ogni gruppo avrà lezione UNA volta a settimana; nei prossimi giorni verrà data comunicazione sulla composizione dei gruppi. Si specifica che per avere la frequenza bisogna al massimo saltare 10 ore di lezione.
Poco male, sono sette date e se ne possono saltare due al massimo. Il problema sarà far sapere al datore di lavoro le assenze :argh::rolleyes: m vabbè.
da quanto ho capito mi toccherà venire a cesena anche se non frequento....che pizza tanto valeva tovare casa....
lamanu ciao sono giulia...abbiamo fatto l'esame insieme!!!!
Ciao Giulia! Dici che abbiamo fatto solo l'esame insieme? E quella pazza dell'albergo te la sei dimenticata ahahahaha!!!
Per me la cosa buona è che almeno si siano limitati ad un gg alla settimana, col lavoro altrimenti sarebbe stato davvero un macello (non che così non lo sia eh! Ma magari evitano di licenziarm prima di assumermi!)
Ma per frequentarli è necessaria una qualche iscrizione? se sì come?