NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!
Ragazze... eccoci! :approved:
Nn sarà la fine dell'EdS a farci fermare, noi rimaniamo qui con la nostra gioia per questo giorno ormai concluso e con tante speranze e sogni ancora da realizzare e che nessuno spegnerà, neanche questa incerta realtà siciliana.
Questo è un nuovo punto da dove riiniziare la nostra STORIA, spetta a noi scriverla.
Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!
stavo per andare a dormire, ma prima di chiudere gli occhi ho dato l'ultimo sguardo ed ho trovato questa bellissima novità.........
ma siccome i miei occhi si chiudono da soli, io purtroppo vi devo lasciare augurandovi una bellissima notte piena di sogni e mi addormento con ila certezza di sapere che anche domani sarete qua, a farmi compagnia.................
Eccomi... lascio un saluto veloce... Ragazze sono distrutta... Ci sentiamo domani!
ok ok sono un'intrusa:P................mi abilito e vi raggiungo BACIIIIII
Ciao a tutte ragazze...
Eccomi anche io...tra di voi!!! NN ci posso credere.....é finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso tutte psicologhe e suppongo la maggioranza(inclusa me) disoccupate!!!
Che qst nuovo 3d porti fortuna a tutte noi!!!
Cmq io ieri avevo jeans, camicia scura (no nera) e scarpe gialle e borsetta marrone tipo furla ma nn furla!!!! Ero al gruppo delle 9. Forse ho capito chi sei!!!
Un bacione .... a presto mie care PSICOLOGHE!!!!
julie ti ho mandato in'email rispondimi presto!scappo qui sono abusiva:sbonk: ciao
Buon giorno ragazze!! :ciao:
che dormitaaaaa, finalmente!!
E come dice Stephy... psicologhe disoccupate.. :(
Credo che per l'iscrizione all'albo aspetterò il 2009 oramai...
Poi sto pensando di optare per un master...perchè la scuola di specializz nn ce la faccio a pagarmela..ehm.. veramente neanche il master!! :sbonk:
Intanto Vediamo se trovo qualche lavoretto in giro... :mumble:
A Palermo c'è qualche possibilità? ... se no dovrei andare su... boooo :stress:
che confusione.... :confused:
Buongiorno colleghe PSICOLOGHE ;)
Oggi è un nuovo giorno, che bellooooo, godiamoci questa gioia!
Cmq volevo precisare che nonostante il titolo, questo 3d è di tutti... aperto a tutte noi, abilitate e non, senza esclusione di nessuno.
Un bacione
Buon pomeriggio care colleghe psicologhe :D
Oggi sono contenta per tanti motivi, ma in particolare per due: ho preso coscienza ancor di più di avere finito, anche perchè hanno pubblicato nel sito le liste degli abilitati :) e ho ricevuto tre regali dai miei genitori che sono molto felici ed orgogliosi (io ho detto loro che non volevo nulla e non occorreva... ma hanno insistito... che dire... ho accettato :P). Bene bene... per adesso non voglio pensare a niente... solo rilassarmi un attimo... poi mi occuperò anche dei certificati, dell'albo e quant'altro!
Silvanella non mi è arrivato nulla.... scrivimi un messaggio privato con la tua e-mail!
IO ANCORA NON HO POTUTO GIOIRE... però sono contenta lo stesso e fiduciosa che lo potrò fare, prima o poi...
Julie ma dove lo hanno pubblicato??? Me lo linki per favore?
Trovatooo, ora me lo incornicio ;)
Eheheh.... Lo sapevo che lo pubblicavano oggi! Adesso posso partire più tranquilla!!
julie spero sia arrivato sta volta!!che faccio:mumble::dunno:metto qui la mia email? !! ho un msg sul sito che ho trov nel tuo profilo!!
aiutami ..........................
vorrei iniziare domattina quando i bimbi:obiwan: sono a scuola!!!