esame consultazione bibliografica
Ciao a tutti! :P Qualcuno sa se per questo esame bisogna fare una sorta di ricerca con la relativa bibliografia? A me è arrivata questa voce ma non mi sembra una fonte molto attendibile...:confused: Qualcuno sa dirmi come si svolge questo esame? P.S. Ho mandato anche due e-mail a Foschi ma non mi risposto. :mad: Grazie!
consultazione bibliografica
Vi prego.... aiutatemi... qualcuno mi cederebbe la tesina per l'esame di Foschi, ho troppi esami per stare dietro ad un professore che te la fa portare almeno dieci volte!!!!.......
grazie!:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
a buon rendere!!!!
Laboratorio di consultazione bibliografica
Ciao a tutti! Lunedì c'è l'esame di Foschi...chi già l'ha sostenuto, mi potrebbe dire in cosa consiste? La tesina, per esempio, quanto deve essere lunga?In cosa deve consistere?Lui che tipo di domande fa all'orale?mA FA ANCHE UNO SCRITTO???? Grazie 1000...aspetto notizie!!!!
Mary:confused:
Laboratorio Ricerca Bibliografica [Foschi]
Qualcuno sa darmi qualche info su questo esame?
Ho fatto la ricerca su PsycInfo e ho trovato 256 abstracts, per un totale di 43 abstracts realmente attinenti con il tema da me scelto...
sono troppo pochi o vanno bene?
>__<
Laboratorio di ricerca bibliografica [foschi]
allora, ho fatto la ricerca, ora però mi servirebbe qualche dritta sull'introduzione, del tipo:
quanto deve essere lunga?
deve essere in italiano o in inglese?
serve un'introduzione generale sull'argomento? diciamo un inquadramento storico? o qualcosa di più preciso?
altri suggerimenti?