Guariglia PROGRAMMI E INTERVENTI SUI DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO
Ragazze vi prego c'è qualche anima buona che ha sostenuto questo esame e può darmi più informazioni a riguardo???Vorrei farlo il 4 Luglio ma ancora sono in alto mare...Vi prego aiutatemi...
Programmi e Interventi sui disturbi dell'apprendimento - GUARIGLIA
C'è qualcuno che ha dato quiest'esame con la Guariglia e mi sa dire com'è??
Ho visto i risultati dello scorso appello ed i voti sono tutti altissimi...:approved:
Vorrei darlo a luglio...
E del laboratorio sull'orientamento spaziale (x i non frequentanti) sapete se bisogna fare una tesina o basta parlare dei due articoli e stop?
Grazie mille a tutti!!!!:D
Riferimento: Guariglia PROGRAMMI E INTERVENTI SUI DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO
ma lunedi' 23 l'orale e' obligatorio o facoltativo??
mmm
mi hanno detto che la prof ha cambiato modalita d'esame fa solo scritto con domande a risposta multipla molto semplici..e i libri a quanto pare sono solo due riabilitazione neuropsicologica in età evolutiva e lo spettro autistico entrambi della pizzamiglio..A questo punto lo vado a provare sperando che vada bene..un bacio e buono studio a tutte
qualcuno ha fatto l'esame il 4 e può darmi informazioni sull'esame, modalità e nel caso qualche domanda?
Vorrei sapere, inoltre, sempre per chi l'ha sostenuto se è fattibile come esame a scelta.
Grazie
anche io vorrei saperne di più.....qualcuno ci illumina????
nessuno ha informazioni su questo esame per favore?...
Ragazze io ho fatto l'esame il 4. Gli esami sono fattibili sono entrambi a risposta multipla.Non ricordo adesso di preciso le domande ma fatelo tranquillamente..Buon studio a tutte
chi farà quest'esame il 22 settembre e può farmi qualche esempio di domanda?
sono solo 30 domande a risposta multipla o 30 per ogni modulo??
programmi e interventi dei disturbi dell'apprendimento -base ( guariglia)
ciao a tutti..il 17 novembre c'è l'esonero..qualcuno si è fatto dare dalla prof le altre slides oltre a quelle messe sul sito????? di cui tra l'altro una non si apre...grazieee
Riferimento: programmi e interventi dei disturbi dell'apprendimento -base ( guariglia
scusate io non ho potuto seguire le lezioni ma sarei interessata all'esonero...qualcuno che ha seguito può darmi qualke info???cosa studiare???modalità di esonero ecc.... grazieeeeeeeeeeee....
Riferimento: programmi e interventi dei disturbi dell'apprendimento -base ( guariglia
nessuno sa niente?????:sbonk:
e perr quanto riguarda l'esonero del corso avanzato?
ho saputo ke per l'esonero occorre studiare i primi 2 capitoli de "la riabilitazione neuropsicologica in età evolutiva"....ma nn so se la fonte è molto attendibile...se qualcuno sa qualcosa in più potrebbe aiutarmi.....attendo novità....:skunk:
ciao a tutti...ma per l'esonero del 17 bisognava prenotarsi ?