Zampino psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari
Ragazzi, devo fare qst esame a dicembre, mi potete dare qlke informazione? di qualunque tipo...
Grazie....
Riferimento: Zampino psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari
Può essere che nessuno ha fatto questo esame?????'
Ciao trudina. Io ancora non ho fatto questo esame ma una mia amica l'ha fatto a settembre e mi ha detto che è simile a quello di psicopatologia dello sviluppo sempre con la prof.ssa Zampino.
grazie, ma potresti dirmi com'è? io non l'ho fatto con lei...
L'esame è scritto con domande chiuse. Se non sbaglio dovrebbe esserci anche una domanda aperta e qualcuna da completare. Non so dirti altro.
ciao trudinaa... anch'io devo sostenere questo esame a dicembre... a giorni chiamerò una mia amica che lo ha fatto a settembre... poi ti faccio sapere!!!
Grazie! Credo proprio che qlke consiglio potrebbe esserci utile.. :approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
mary83p
ciao trudinaa... anch'io devo sostenere questo esame a dicembre... a giorni chiamerò una mia amica che lo ha fatto a settembre... poi ti faccio sapere!!!
Ciao poi ti ha fatto sapere?
Può essere che nn ci sia nessuno che ha fatto o deve fare qst esame??'
inizia a salire un'ansia pre esame..... :sbonk::sbonk::sbonk:
ciao! La mia amica purtroppo non si ricordava nessuna domanda! Mi ha detto però che non c'erano domande sul libro "Quale psicoanalisi per la coppia?" e inoltre le domande erano tutte a risposta multipla! tu come sei messa con lo studio?
Io ho fatto lavorare con la famiglia, anzi, lo sto ripetendo adesso e devo dire che mi piace :D, quale psicoanalisi per la coppia non l'ho fatto... e non mi attira nemmeno! :( vedrò di farmi qlcs sul sogno, e non so cos'altro, però ho notato, o almeno mi è sembrato, che alcuni argomenti coincidono con lavorare con la famiglia.. Tu come stai messa?
io idem! ho finito il manuale ed ora devo fissare un pò megli o i concetti! Per quanto riguarda il secondo libro, anche'io farò il capitolo sul sogno e poi non so! Buono studio!!!
Ciao a tutte!io vorrei sostenere l'esame della zampino a marzo.dal momento che lo farete ora,per caso avete riassunti dei libri o dispense del corso da mettere sul sito, così me le scarico?fatemi sapere.grazie a quelle anime pie che vorranno aiutarmi,e in bocca al lupo a tutte!
Questo esame fa schifo! avrei preferito diecimila volte farlo orale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La prof da poco tempo e sono domande trabocchetto... odioso!!!!!!
ma conclusione, quale psicoanalisi per la coppia non lo considera proprio?voi avete trovato riassunti del manuale da qualche parte?