Riferimento: esame con la stefanile
Da quanto so io (o almeno mi ricordo) anche con la Stefanile esiste solo la prima opzione, ossia la relazione sugli articoli scaricati da internet...
Scusate, non ho capito bene???!!!
Quindi la Nerini è gia in maternità?
Io le ho mandato gli articoli per la ricerca e non mi risponde?
Cosa devo fare? Devo mandare gli articoli alla stefanile?
Una mia amica ha frequentato il corso con la Stefanile è anche lei doveva fare gli articoli!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da
commissario
Scusate, non ho capito bene???!!!
Quindi la Nerini è gia in maternità?
Io le ho mandato gli articoli per la ricerca e non mi risponde?
Cosa devo fare? Devo mandare gli articoli alla stefanile?
Una mia amica ha frequentato il corso con la Stefanile è anche lei doveva fare gli articoli!!!!
l'ultima volta che ho visto la nerini aveva già una bella panciotta, credo proprio che tu debba rivolgerti alla stefanile! :D
Anche io ho scoperto di dover sostenere l'esame con la stefanile...sono proprio curiosa di sapere come farà a tenere conto di tutti i lavori di gruppo che abbiamo fatto durante l'anno.... vabbè....
ad ogni modo la nerini mi aveva già dato l'ok per gli articoli e quando ho scoperto che dovevo dare l'esame con la Stefanile avevo già finito la relazione (tanto per la cronaca a voi quanto è venuta lunga???)
Ad ogni modo ho mandato anche alla Stefanile gli articoli e lei mi ha ridato l'ok...
non credo che faccia obiezioni se la nerini li ha approvati....ma per correttezza forse andrebbe informata....:rolleyes:
io l'ho fatta di 12 pag, può andar bene? mi hanno detto che non apprezzano quelle molto lunghe!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da
Du
io l'ho fatta di 12 pag, può andar bene? mi hanno detto che non apprezzano quelle molto lunghe!!!!
azz io di 6! :zott::zott::zott:
Citazione:
Originalmente inviato da
Du
salve!!!
io appartengo alla lettera "n" ma ho saputo che dovrò sostenere l'esame con la stefanile.Mi hanno detto che con lei si può scegliere se fare la relazione sui 3 articoli scaricati da internet oppure fare un approfondimento sun un capitolo a scelta del libro! è vero che esistono queste 2 opzioni? perchè la nerini richiedeva solo la prima! grazie...
ciao Du davvero c' è questa alternativa!? io nn lo sapevo,ma cmq non mi riguarda la relazione l' ho già fatta e consegnata..a giugno....ps per il resto l' esame non credo cambia...e per quello che ne penso io bhè te lo scrivo magari su facebook!! un bacio bella e buono studio ci si vede giovedì
Citazione:
Originalmente inviato da
Valeatomica
azz io di 6! :zott::zott::zott:
vale anche la mia è di circa 12 / 13 pag..ma vai tranquilla anche di 6 può andare benissimo anche te ci sei giovedì!!? o prepari il billi!?
Citazione:
Originalmente inviato da
valejenny
vale anche la mia è di circa 12 / 13 pag..ma vai tranquilla anche di 6 può andare benissimo anche te ci sei giovedì!!? o prepari il billi!?
sisi ci sono giovedi....do il Billi mercoledì e la Stefanile giovedì..... magari rimetterò le mani sulla relazione.... l'avete fatta in gruppo o da soli? (sinceramente con tre articoli più di tanto non si può proprio fare!!!)
Citazione:
Originalmente inviato da
Valeatomica
sisi ci sono giovedi....do il Billi mercoledì e la Stefanile giovedì..... magari rimetterò le mani sulla relazione.... l'avete fatta in gruppo o da soli? (sinceramente con tre articoli più di tanto non si può proprio fare!!!)
si noi eravamo in tre le abbiamo portato ben 12/13 articoli poi 3 o 4 l' ha cestinatoi direttamente lei,dicendo che non andavano bene e così alla fine avbbiamo utilizzato 8 articoli se non ricordo male!!
ovvio che se sei sola più di tre non puoi farli,ne fare relazioni chilometriche anche nicola e luca,ora magari nn ti ricordi di loro eranio in 2 e hanno fatto una relazione di 5/6 pag in 2 quindi stai tranquilla...
in bocca lupo per il billi e a giovedì allora
vale, guarda che va benissimo di 6pg..anzi direi perfetto!!!!!
mi sa che io la devo un pò riguardare e togliere discorsi inutili
Ma voi i titoli degli articoli li avete messi in bibliografia o dove?
Citazione:
Originalmente inviato da
Du
vale, guarda che va benissimo di 6pg..anzi direi perfetto!!!!!
mi sa che io la devo un pò riguardare e togliere discorsi inutili
Ma voi i titoli degli articoli li avete messi in bibliografia o dove?
noi con ema in bibliografia tutto con le norma dell' apa
scusate ragazzi ma gli articoli vanno scaricati per forza su psico.info???
io vorrei solo andare a vedere il compito,ma per accedervi devo per forza portare la relazione il giorno dello scritto vero?