Riferimento: Tutti pazzi per amore
:ciao: Annina! io ho seguito le prime puntate...le ultime no e soprattutto adesso nn penso che lo vedrò visto che sul 5 c'è Dr. House :love:
Cmq l'ho trovato carino e divertente...soprattutto gli intermezzi musicali!! Magari se ho tempo lo guarderò sul sito Rai :)
A me piace (soprattutto mi piace Solfrizzi), anche se dalle ultime puntate....insomma quando i due ragazzi vengono portati in Questura per aver dato fuoco al parco...vengono tranquillamente rilasciati come se nulla fosse...
anch'io vedo questa serie...è molto carina mi fanno morire dalle risate michele e monica (mi piace molto), alla fine mi sa che si metteranno insieme....
Citazione:
Originalmente inviato da
stella_venus
anch'io vedo questa serie...è molto carina mi fanno morire dalle risate michele e monica (mi piace molto), alla fine mi sa che si metteranno insieme....
Mi sa pure a me!!!
Cmq a me piacciono troppo gli stacchetti musicali,sono al limite dell'assurdo,però quello di "Macho man"mi ha fatto crepare dalle risate!!!E poi ripeto,le zie di Paolo sono davvero esilaranti!!!!
è una bella fiction anche io l'ha segua mi fanno ridere molto le due zie di paolo!!!!!!!
si è vero le 2 zie sono troppoooo forte.
chissà i figli come la prenderanno la notizia che Laura è incinta...
Siiiiiiiiiiii ragazzi, anch'io lo seguo :yahoo:, mi piace troppooooooooo, mi fa ridere un sacco!
La prima puntata non ero rimasta entusiasta, mi sembrava una stupidaggine, per la seconda mi aveva convinto il mio boy e aveva ragione... E' delizioso :cute:!
Si anche per me Michele e Monica si metteranno assieme, poi fanno troppo ridere!!
Che ridere quando ha saputo di essere incinta e gli altri stavano brindando :tajo:!!
“Tutti pazzi per amore” è bellissimo. Ma perché ci piace? Cultura politica democratica
E pensare che pensavo fossimo delle mosche bianche!Mi fa piacere leggere quanto è apprezzata questa fiction:smile:
Sìììì, lo vedo anche io! Purtroppo per farlo mi perdo il Dottor House... che dilemma tremendo...
Mi piace, è simpatico, rilassante, leggero e ha sempre il lieto fine. Ci voleva, secondo me!
Ebbene sì...lo seguo anch'io "in differita" xò sul sito della rai! davvero carino e spensierato!! :smile:
Citazione:
Originalmente inviato da
nadir81@
Ebbene sì...lo seguo anch'io "in differita" xò sul sito della rai! davvero carino e spensierato!! :smile:
Mi spieghi, per favore, come fai a seguirlo in differita sul sito rai? ma devi andare su internet o sul satellite? così magari lo faccio anche io, e la domenica mi vedo Gregorio Casa!
Grazie!
Anch'io mi vedo con Gregorio la domenica,ma nn sapevo avesse un'altra :zott:
:asd:
cmq ti ho inserito il collegamento...lì trovi tutte le puntate, basta cliccare sulle fiction :approved:
PS l'unico inconveniente è che nn puoi avere una visione a tutto schermo!
http://www.rai.tv/mpprogramma/0,,Fic...%5Et-1,00.html
EDIT ho cambiato il collegamento perchè nn era valido...mi scuso!!
Grazzzzieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Mi sa che farò proprio così: domenica Gregorio (e tu, giù le mani! :jd:) e successivamente Tutti pazzi per amore!
Grazie mille! :lode:
Che bello che bello,stasera nuova puntata!!!!Contenta io :giggle: