Psicologia dello Sviluppo del Linguaggio e della Comunicazione - Belacchi
ciao a tutti/e, vorrei sapere se qulcuno ieri ha sostenuto l'esame della magistrale con la belacchi... potreste gentilmente dirmi la modalità dell'esame (domande aperte o chiuse) ed eventualmente anche le domande che son state fatte? :mumble:
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi...
Riferimento: Psicologia dello Sviluppo del Linguaggio e della Comunicazione - Belacch
Chi darà quest'esame il 22?!
Riferimento: Psicologia dello Sviluppo del Linguaggio e della Comunicazione - Belacch
Chi di voi c'era oggi? Io si! :) come pensate sia andata?
Sapete dove trovare i lucidi della prof?
ciao a tutte/i... ki ha qualke domande dell'esame della belakki??? grazie...
più che le domande ti consiglio di studiare per bene la scala belacchi benelli...
Ciao a tutti... sto preparando l'esame della Belacchi qualcuno mi può aiutare!!!!com'è lo scritto???domande aperte o chiuse?? domande ricorrenti???
GRAZIE
Lo scritto è formato da domande chiuse e da una domanda Aperta che riguarda il librettino rosa! Preparati bene sulla scala belacchi-benelli perché molto chiede quella tipo se il soggetto dice x che punteggio assegni con la scala belacchi- benelli?! Poi all'orale fa partire dalle risposte sbagliate poi fa un altro paio di domande ma non credo ci siano domande ricorrenti!
ciao a tutti,volevo sapere se all'esame la prof chiede come si è dimostrata la validità della scala,le percentuali ottenute ai vari livelli e le correlazioni.spero di no,questa parte è proprio noiosa.grazie a chiunque risponda
Il giorno che l'ho dato io non ho sentito fare domande di questo genere!
grzie mille, speriamo che non ci siano domande del genere, ieri ci stavo impazzendo con tutti quei numeri....
Ehm...scusate la domanda sciocca ma...nelle date degli esami ho visto che questo della belacchi e neuropsicologia cognitiva dellla giovagnoli sono nelle stesse date e nelle stesse ore...ehm...quindi non si possono dare nello stesso appello entrambi??!! chi mi sa spiegare questa cosa??
Certo che si possono dare! In sede di scritto prendi tutti e due i compiti e ti lasciano in pò di tempo in più... Di solito poco! Almeno così faceva l'arduino!
Ciao ragazze! dunque davvero potrei svolgere tutti e due gli esami nello stesso giorno? è sicuro? perchè sarebbe fantastico!
e l'orale è lo stesso?
vi prego di darmi info, sono una moooolto fuori sede e sarebbe davvero fantastico!
ciao a tutti chi ha sostenuto l'esame oggi sarebbe così gentile di dire se si ricorda quali domande ha fatto la prof?grazie mille
Ho sostenuto oggi l'esame della Belacchi ; le dom sono a risp chiusa tranne una e direi anche abbastanza difficili perchè le possibili scelte si differenziano molto poco e anche sapendo gli argomenti ho avuto difficoltà,sono sopratutto sul libro verde tranne alcune sul Mer e sui IWM che vengono trattate nel libro rosa.. Speriamo bene!!