Calendario esami 2008/2009 (fino a marzo 2010) [857]
ragazzi sono uscite le date per tutto l'anno accademico..ma al terzo anno compare l'esame"dinamiche di gruppo sociali e relazionali"..ma da dove è uscito?perchè nel nostro piano di studi non compare.. ecco il link x l'avviso http://psicologia.unina2.it/corsi/CA...%202008-09.pdf
Riferimento: calendario esami 2008/2009
Citazione:
Originalmente inviato da
rossell@87
ragazzi sono uscite le date per tutto l'anno accademico..ma al terzo anno compare l'esame"dinamiche di gruppo sociali e relazionali"..ma da dove è uscito?perchè nel nostro piano di studi non compare.. ecco il link x l'avviso
http://psicologia.unina2.it/corsi/CA...%202008-09.pdf
...mi associo! da dove è saltato fuori quest'esame?! tra l'altro nel calendario c'è scritto che si sostiene con la guerriera e galiani. ho controllato tra gli esami di entrambi e quest'insegnamento non esiste!! il nostro piano di studi prevede 9 esami al terzo anno! non 10 !! qualcuno sa qualcosa in più? grazie.
Riferimento: [857]Calendario esami 2008/2009
non ci posso credere, finalmente la nostra università si è decisa a rendersi un pò più decente!!!!!!!!!!!! speriamo solo che questo largo anticipo non comporti spostamenti di date! :D
Pare che ci stiamo evolvendo anche in quel di caserta!! Era ora :yahoo:
Citazione:
Originalmente inviato da
rossell@87
ragazzi sono uscite le date per tutto l'anno accademico..ma al terzo anno compare l'esame"dinamiche di gruppo sociali e relazionali"..ma da dove è uscito?perchè nel nostro piano di studi non compare.. ecco il link x l'avviso
http://psicologia.unina2.it/corsi/CA...%202008-09.pdf
Dovrebbe essere l'esame che nasce dalla "fusione" di Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo e Introduzione alla Psicod. dello Svil. e delle Rel. Familiari ed è valido per coloro che sono iscritti dall'anno 2008/2009 in poi.
C'è anche un nuovo docente di Psicologia Del Lavoro :mumble:
tale Alessandro Lo Presti
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
Quindi in Sessione estiva lo faremo con lui l'esame :look:
speriamo bene :gl:
Miiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso creeeeeeeeeeeedere!!
Azz, 510€ servono a qualcosa allora... :O
E' stupendo avere le date addirittura fino a marzo 2010!!!:wow:
Io però sono un pò scettica...Sicuramente ci sarà qualche variazione...:mumble:
Comunque per ora godiamoci un pò di organizzazione mentale...:medito:
sono impressionata della loro velocità :D
ah visto che nessuno mi ha risposto nell'altro topic degli esami vi volevo chiedere mat.dispari del primo anno se per favore (e se vi interessa ovviamente) potete mandare un'email all'Abbamonte per chiederle di spostare l'esame del 24, non possiamo di certo sdoppiarci per fare anche quello di Pedone :D..io già le avevo mandato 2 email, ma non è cambiato nulla..
raga anche io ho visto questo fatto del terzo anno!!!c'è un esame in più!!!vi prego ditemi che per noiiscritti in corso al terzo anno non vale!!!perchè già nel nostro corso di laurea abbiamo 29esami che non sono pochi adesso poi ne aggiungono anche un altro!!!!non sanno più cosa inventarsi.sono basita.sdoppiano soltanto gli esami.perchè alla fine quando hai fatto gli esami principali il resto è tutto un ripetersi di argomenti già studiati.questa triennale ci ha un pò ucciso.forse mi sa che era meglio il corso di laurea quinquennale!!!!cmq chi ha notizie mi fa sapere questa cosa di questo esame????grazie in anticipo
Scusatemi..ma del secondo anno "introduzione alla storia delle scienze" e "storia delle scienze(antropologia delle società complesse)" è lo stesso esame sdoppiato in due??:mumble:
pazzesco :wow:
è che è successo????? addirittura fino al 2010!!!
finalmente la nostra univerità ha fatto dei progressi per quanto riguarda l'organizzazione!!!!!!
Citazione:
ma del secondo anno "introduzione alla storia delle scienze" e "storia delle scienze(antropologia delle società complesse)" è lo stesso esame sdoppiato in due??
me lo stavo chiedendo anche io..ci manca solo un'esame in più :swear:
qualcuno ne sa qualcosa in più?:sbonk::argh:
:ooo: :paura: e che è?ma ho notato pure un altra cosa,psicologia della personalità con ficca è rimasto scritto?io sapevo che lo era fino a marzo e poi diventava orale!
ah,e comunque,per un passo avanti qui mi sa che se ne fa uno indietro,visto che adesso i bollettini li dobbiamo venire "un attimo" a ritirare fin lì(scusate l ot)