Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU
La pagina della prof anora non è stata aggiunta..Se qualcuno riuscisse ad avere qualche informazione, magari chi ha la possibilità di avvicinarsi in facoltà, farebbe la gentilezza di farci sapere?Grazie mille
Riferimento: Sociologia generale Sabrina Perra I anno N.O. ( 8 CFU )
Ciao, anche io come te ho cercato di avere notizie su questa prof che sembra non aver mai insegnato, non ho trovato neanche uno straccio di commento su di lei.. magari è proprio una docente nuova.. appena posso anche io andrò a chiedere altrimenti direttam alle lezioni.. che saranno tra una decina di giorni.. che io sappia comunque dovrebbe sostituire Pitzalis che anche lui insegna sociologia generale ma nel vecchio ordinamento:mumble:
Mi ha risposto alla mail..E' gentilissima :) dunque il corso comincia il 2 marzo (lunedì) alle ore 18.00 in AULA SPECCHI. Passate parola anche a chi non è iscritto a Ops :)
Grazie mille!!! lo farò:approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
Ghiuppala
Grazie mille!!! lo farò:approved:
D nientefigurati!!Io sto cominciando a mandare messaggi da gni dove :rolleyes:
Citazione:
Originalmente inviato da
mmmRobertina
Mi ha risposto alla mail..E' gentilissima :) dunque il corso comincia il 2 marzo (lunedì) alle ore 18.00 in AULA SPECCHI. Passate parola anche a chi non è iscritto a Ops :)
grazie! quindi è come c è scritto nel calendario delle lezioni...
Citazione:
Originalmente inviato da
ballerina88
grazie! quindi è come c è scritto nel calendario delle lezioni...
De nada!Le sue sì..alcune invece iniziano la settimana dopo :)
:ciao: e quali lezioni iniziano la sett dopo??
Citazione:
Originalmente inviato da
SPoNGeCoKy
:ciao: e quali lezioni iniziano la sett dopo??
chiedi nel thread lezioni triennio se no si va fuori tema, grazie:mano:
ciao a tutti..com'èandata la lezione?ha già detto il nome del libro?io purtroppo non posso seguire quest'anno che tristezza ragazzi!! :-(
CIAO...IO SONO rimasta per la prima mezz ora di lezione,( eravamo stipati i aula specchi) ho sentito solo che il programma è diviso in due parti, una generale e l altra monografica, farà una verifica in itinere circa a metà del corso, e ha diviso il programma per quelli che devono integrare, ma non ho capito quale parte sia da fare (se la generale o monografica) poi sono andata via perche non ce la facevo piu, cmq andro alle lezioni successive e magari riusciro a capire meglio....
Citazione:
Originalmente inviato da
melis.sa80
CIAO...IO SONO rimasta per la prima mezz ora di lezione,( eravamo stipati i aula specchi) ho sentito solo che il programma è diviso in due parti, una generale e l altra monografica, farà una verifica in itinere circa a metà del corso, e ha diviso il programma per quelli che devono integrare, ma non ho capito quale parte sia da fare (se la generale o monografica) poi sono andata via perche non ce la facevo piu, cmq andro alle lezioni successive e magari riusciro a capire meglio....
ok grazie..allora da mercoledì inizierò a seguire...
Hola :) allora la prof ha detto che per i ragazzi che devono integrare è sufficiente portare la parte generale, ma bisogna recarsi in segreteria per chiedere ulteriori informazioni, comunque per lei non ci sono problemi..
Il libro da acquistare è SSociologia ( gli autori sono Bagnano, Barbagli e Cavalli ), diviso in due volumi. Del primo volume, Cultura e società, bisogna fare i capitoli II, III, IV, V, VIII. Del secondo invece, che si intitola Differenziazione e riproduzione sociale, i capitoli da studiare sono il I, II, III, V,VI ed il VII.
Bisogna poi comprare il Dizionario di sociologia di L.Gallino, Utet, Torino, 1988.
A lezione ha detto anche che non avrà problemi a passarci le sue slide :yahoo:
e comunque cercherà di sistemare la sua pagina su scform. era convinta ci fosse già...