lezioni Fondamenti - Pizzorusso L-24 anno 2009
Ciao a tutti,
apro questa discussione per chi come me non può seguire le lezioni di Fondamenti di Pizzorusso che iniziano oggi, se qualcuno ha possibilità di dare informazioni e aggiornamenti per quanto riguarda questo corso,ringrazio vivamente.:Ops:
Per adesso chiedo solo se oggi è stato confermato il libro di testo il Kandel, e se ci sono o saranno eventuali dispense.
grazie mille!!!
:yahoo:
Riferimento: lezioni Fondamenti - Pizzorusso L-24 anno 2009
Il libro è il Kandel e domani darà l'indirizzo di un sito internet dove metterà le slides. Baci:approved:
sì il libro è il kandel però quello che costa 85 euro.inoltre ha detto che l'esame sarà con domande aperte e domande vero o falso e da motivare la risposta. nel caso in cui la motivazione è sbagliata viene considerata sbagliata anche il vero o falso. oggi pomeriggio ha parlato degli argomenti che tratteremo...
I corsi dovrebbero essere sempre uguali rispetto a quando l'esame non era ancora "sdoppiato". Comunque, per qualsiasi dritta in proposito, io vi segnalo questa discussione:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...nti-61187.html
Ragazzi siete grandi grazie mille davvero!!!!:Ops:
allora vado per il kandel!mmmmm si preannuncia allora un esame non da poco direi vero?
se poi ci fossero novità......
ciaoooooooo e grazieeeeee ancora!!!!:approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
ranokkia89
Il libro è il Kandel e domani darà l'indirizzo di un sito internet dove metterà le slides. Baci:approved:
per pinkyna80:
il sito delle slide è Materiale corso Fondamenti 2006
... il problema è che oggi l'ho aperto e m'ha dato le lezioni 6, 7 e 8.... quelle di ieri e di lunedì nn ci sono....
Ciao a tutti ^^ Sapete per caso se domani il Pizzorusso comincia alle 9 od alle 11 ?
Citazione:
Originalmente inviato da
mantro83
per pinkyna80:
il sito delle slide è
Materiale corso Fondamenti 2006
... il problema è che oggi l'ho aperto e m'ha dato le lezioni 6, 7 e 8.... quelle di ieri e di lunedì nn ci sono....
ps. le slide le ho trovate sotto un altro indirizzo.... corso Psicobiologia dello sviluppo !!
solo che nn so se sono scaricabili... nn sono pratica x queste cose!!!! :sbonk:
:argh:
Citazione:
Originalmente inviato da
Ponzyta88
Ciao a tutti ^^ Sapete per caso se domani il Pizzorusso comincia alle 9 od alle 11 ?
11.
ha cambiato solo l'orario dal mercoledì (h9) al martedì (sempre h 9, al posto della guarnieri - che ancora nn c'è -)!
Citazione:
Originalmente inviato da
mantro83
per pinkyna80:
il sito delle slide è
Materiale corso Fondamenti 2006
Ciao,
ho controllato il sito di riferimento e adesso ci sono anche le lezioni 1,2,3 sono quelle che mancavano?
grazie mille!!!!!!:yahoo:
Citazione:
Originalmente inviato da
mantro83
ps. le slide le ho trovate sotto un altro indirizzo....
corso Psicobiologia dello sviluppo !!
solo che nn so se sono scaricabili... nn sono pratica x queste cose!!!! :sbonk:
:argh:
Sono le stesse sai.......e cmq sono scaricabili perchè sono formato PDF! vai tranquillo.......:approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
pinkyna80
Sono le stesse sai.......e cmq sono scaricabili perchè sono formato PDF! vai tranquillo.......:approved:
"tranquilla"......... :inchino: piacere: Manuela! ^^
cmq le ha cambiate stanotte???? ieri sera alle 20 ancora nn c'erano!!!!
Ehm, sono sempre io ^^" Intanto grazie a Mantro83 per la risposta =D maaaa. . .domani il Pizzorusso fa lezione o no? Che ho sentito girare la voce, ma nessuno mi ha dato la certezza.
scusate, tanto per capire...
1) a questo link al Materiale corso Fondamenti 2006 dove si trovano le lezioni 1,2,3,6,7,8 ...a parte che mancano le lezioni 4 e 5...ma mi chiedo, come mai il link si riferisce all'anno 2006-2007 ??
2) al link corso Psicobiologia dello sviluppo ( che a sua volta contiene anche quello delle lezioni di cui sopra ) tutti i link delle lezioni dei moduli 1 , 2 , 3 , a che hanno si riferiscono??
grazie a chi risponderà
Lord
scusate, ho saputo che verranno fatti dei compitini durante il semestre...sono aperti anche per i non frequentanti ??