Ciao a tutti :Ops:
chi di voi ha notizie dei post appelli ke quest anno dovrebbero tenersi nel mese di luglio??Al momento su internet non ci sono avvisi :mumble:
Printable View
Ciao a tutti :Ops:
chi di voi ha notizie dei post appelli ke quest anno dovrebbero tenersi nel mese di luglio??Al momento su internet non ci sono avvisi :mumble:
Post appelli nel mese di Luglio?! :mumble:
Davvero?! :wow:
Non ne sapevo nulla...ma se davvero ci fossero sarebbe una notizia niente male...:dance:
da non credere...:sveng:
Chiunque sapesse qualcosa...batta un colpo!!! :mano:
Sarebbe bellissimo :asd: chiunque ne sappia qualcosa lo condivida!
la Pajardi hanno detto che farà un post-appello il 30 giugno per psicologia giuridica e deontologia professionale...praticamente più che altro un prolungamento d'appello... e per qst infatti non farà il corso estivo!
Per tutti o solo per i frequentanti?
vi prego chi ha notizie ci faccia sapere.....che figata così....
Per tutti (frequentanti e non!!) coloro che, risultando iscritti al secondo appello, si presentano in quel giorno per iscriversi al prolungamento d'appello!
alle solite insomma! almeno così m'hann detto!
http://www.uniurb.it/it/psicologia/d...s/post_app.pdf
tempo fa ho letto questo avviso..ma a quanto pare al momento non si sa chi deciderà di fare i post-appelli :mumble:
possibile ke in questa università non comunicano mai nulla in tempo utile :swear:
se magari qualcuno dei frequentanti riesce ad avere notizie parlando con i prof...
:corteo:
ciao a tutti!..ma non è possibile potersi prenotare al prolungamento di psico giuridica senza dover venire per forza a urbino il18?..non so tramite mail..ditemi voi che siete più esperti!:D
io studio fuori sede e farmi il viaggio solo per farmi ammmettere al post appello...mi scoccia 1 pò! :sbonk:
buono studio a tutti!:approved:
prova a mandare una mail alla prof e facci sapere! Ci faresti un gran favore!!
Secondo me... e sottolineo SECONDO ME la lista degli esami affrontabili al post appello (luglio) uscirà tra pochi gg. :-) attendiamo speranzosi
ok! proverò a mandare una mail alla prof con la speranza che mi risponda!:sbonk:
vi farò sapere al più presto!:approved:
ancora buono studio a tutti!
Aspetterò tue notizie con ansia!! E grazie mille!!!
È appena uscito l'avviso sul sito dell'università!