-
psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Giannantonio]
ciao raga, per quanto riguarda l'esame di psichiatria, io ,anke seguendo non è che ci stia capendo grankè.. per questo modulo oltre al libro di di giannnatonio bisogna portare anke le slide??? dove le posso trovare??? grazie
-
Riferimento: psichiatria, fondamenti di neurologia, fondamenti di neuro-psico-farmaco
le prime 2 lez di iorio le ha date, poi l'usciere ha detto che non era possibile prenderle con la chiavetta e il prof ha detto che ce le avrebbe mandate via mail previa richiesta. Io non ho capito se di iorio e pace seguono le stesse slide o sono diverse. inoltre non capisco se di giannantonio all'esame vorrà sapere anche ciò che lui ha spiegato a lez perchè le slide non le da..
-
Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian
io so che quello che spiegano i prof è importante per l'esame e a seconda se capiti con Iorio o Pace ti domandano soprattutto quello che loro hanno spiegato! :)
-
Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian
io ad una lezione di pace volevo prenderle ma poi disse che le avrebbe messe in copisteria... mah!!! ecco un altro esame dove fino alla fine non capiremo niente...
-
quindi che si deve studiare di giannanatonio ??? libro ..dispense..!!!!????
-
-
ma di giannantonio le sue slide non le da!
-
vabbè ma ci sono quelle di pace e iorio o sbaglio?
-
io ho trovato in copisteria solo le slide di pace, di iorio non le riesco a trovare :sbonk: non c'è nessuno che può passarmele? grazie
-
qualcosa sa qualcosa del laboratorio di Luciani?
-
oggi ha detto che per i frequentanti è previsto un argomento a piacere sulle sue lezioni, x i non frequentanti due, sempre a piacere. le slide sono a scuola d atene, si può far riferimento a quelle per fare l elaborato. l esame è l ultimo giorno di lezione x i frequentanti, per i non frequentanti non so, penso metterà un avviso
-
quindi consiste in un eleborato, non ina prova orale, giusto?
Grazie mille :rolleyes:
-
-
-
ciao ragazze...il prof Di Iorio ha dato a lezione dei capitoli del manuale da portare all'esame, imparate solo quelli o tutti il libro???