Con grande anticipo per una pizzata...
Giusto per capire se la facciamo,si parla di Luglio...ma eventualmente quando sareste disponibili?
Riferimento: Con grande anticipo per una pizzata...
dpo il 14 e non mercoledì
se no proprio ai primi di luglio
Non per contraddire annetta..:asd:..però i primi di luglio per quanto mi riguarda è pura follia avendo due esami nel giro di una settimana...diciamo che dal 9 in poi per me si può(anche se io mi sa che non farò notte fonda)...vediamo anche cosa dicono gli altri...
be allora meglio luisa
xk se tu vai io non ci vengo :asd: :asd:
dopo le sessioni di laurea triennale.. ovvero quando mi sarò laureata (incrociamo le dita) e non avrò più mille cose al giorno da fare :P
io finisco gli esami al 13 luglio...ma io vengo anche se ho da studiare...sarà mica quella sera che mi rovina l'esame..no?? vero!!?!?!??!
Citazione:
Originalmente inviato da
fiammetta29
io finisco gli esami al 13 luglio...ma io vengo anche se ho da studiare...sarà mica quella sera che mi rovina l'esame..no?? vero!!?!?!??!
Sono pienamente d'accordo con fiammetta...non è quella sera a rovinare l'esame...purchè non sia una o due sere prima dell'esame,perchè in quel caso sarei io a rovinare la serata con una faccia da funerale assurda:asd::asd:
vedi..
talmente tanto in anticipo che nessuno piu ci pensa!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da
fiammetta29
credo dipenda soprattutto dal rapporto alcolici su superalcolici e dalla digeribilità della pizza...
:medito:
io sarò a padova fino al 18 luglio!! quando volete io ci sarò :)
allora io mi laureo il 7, quindi dall'8 in poi sono disponibile ;)
scusate l'OT, ma a ottobre poi la si orgaizza una pizzata o un ape con noi matricolette che veniamo su per il prossimo anno vero?^^ :alea:
Citazione:
Originalmente inviato da
arancia meccanica
scusate l'OT, ma a ottobre poi la si orgaizza una pizzata o un ape con noi matricolette che veniamo su per il prossimo anno vero?^^ :alea:
si si così vi diamo il benvenuto :D, l'anno scorso ne abbiamo fatto una a luglio e una fine settembre :sisi:
Citazione:
Originalmente inviato da
fiammetta29
facciamo l'8???
dall'8 al 16 compresi quando volete io ci saròòò :yahoo:
no il 9 ho un esameeeeee
al massimo mangi la pizza e torno a casa :sisi:
si può fare :sisi: