che ne dite tra giugno e luglio di organizzare un bel raduno?? scrivete in che periodo vi andrebbe meglio poi decidiamo tutti insieme:yahoo::yahoo:
Printable View
che ne dite tra giugno e luglio di organizzare un bel raduno?? scrivete in che periodo vi andrebbe meglio poi decidiamo tutti insieme:yahoo::yahoo:
A cavallo tra fine giugno ed inizio luglio...
Butto li una data, venerdi 3 luglio...così son già a cagliari per il concerto degli after e non scendo 2 volte :asd::asd:
ehe boh fate voi, preferirei evitare giusto dal 10 al 17 che sarò un pò incasinato con lo studio..
perfect:approved:
per ora vi dico che non vengo tanto ogni volta mi succede qualcosa :(
..io preferirei dopo il 7 luglio! :D prima sono un pò incasinata con un esamone quindi non posso assicurare!! :esami:
mi pare di capire che la settimana dal 20 luglio accorda tutti...per ora rimaniamo orientati cosi e vediamo poi..non paccate:asd::asd:
:)
non un posto rovente vi prego...
salveeeeeeeeeeeeeeeeee io voto settimana del 20 luglio cosi sono libera dagli esami come penso tutti voi:P
anch io confermo per quella settimana:D.....a parte il 24 però che ho un impegno......
ma se facciamo un raduno serale/notturno? :asd:
comunque anche a me va meglio a luglio.. :sisi: