neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuoviss
ciao..oggi c'è stata la prima lezione di questo insegnamento..ha spiegato un po il significato del nome..per quanto riguarda i libri per il momento ci ha suggerito psicologia dell'handicap e della riabilitazione edizione kappa. Per gli altri libri dobbiamo avere un po di pazienza e aspettare che decida quali adottare..QNQq
Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-masala 3° anno nuovissim
Citazione:
Originalmente inviato da
ale280887
ciao..oggi c'è stata la prima lezione di questo insegnamento..ha spiegato un po il significato del nome..per quanto riguarda i libri per il momento ci ha suggerito psicologia dell'handicap e della riabilitazione edizione kappa. Per gli altri libri dobbiamo avere un po di pazienza e aspettare che decida quali adottare..QNQq
grazie per le informazioni....le lezioni sono obbligatorie?
Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-masala 3° anno nuovissim
Citazione:
Originalmente inviato da
valevalb
grazie per le informazioni....le lezioni sono obbligatorie?
no..ti dirò che sembra interessante come esame
Citazione:
Originalmente inviato da
ale280887
no..ti dirò che sembra interessante come esame
ho sentito varie persone con la tua stessa opinione....meglio cosi allora!
Citazione:
Originalmente inviato da
valevalb
ho sentito varie persone con la tua stessa opinione....meglio cosi allora!
sarà sicuramente per il motivo che cerca di interagire con noi e questo aumenta anche la motivazione ad andare a seguirlo
Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim
ciao ragazzi purtroppo non sono potuta andare alle priome lezioni,
quindi non si sanno ancora tutti i libri giusto?
e lui come sembra,tranquillo?e per l'esame ha detto già qualcosa riguardo alla modalità?
grazie :P
Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim
io sto seguendo il corso dalla prima lezione..in pratica lui vuole una classe interattiva..stiamo cercando di capire il significato di alcune parole che stanno alla base del corso...
Citazione:
Originalmente inviato da
ale280887
io sto seguendo il corso dalla prima lezione..in pratica lui vuole una classe interattiva..stiamo cercando di capire il significato di alcune parole che stanno alla base del corso...
capito...beh allora dovrò trovare il modo di seguire :sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
SPoNGeCoKy
capito...beh allora dovrò trovare il modo di seguire :sbonk:
ok
:yahoo::P:jd:
scusate ragazzi...lui è un ottimo docente...e la materia estremamente interessante...io ho seguito solo queste prime tre lezioni...e non lo conoscevo da prima, ma sono l'unica a non riuscire a trovare un senso in questa interazione?...perchè...riflettendoci bene, alla fine delle 2 ore, di quello che è stato detto non mi rimane nulla...solo tanti pareri su dei concetti che hanno una definizione concreta, ma che lui alla fine dell'interazione non riporta mai...
speriamo sia solo l'inizio...ma io sto trovando il suo corso estremamente pesante da seguire...
Citazione:
Originalmente inviato da
issia.ti
scusate ragazzi...lui è un ottimo docente...e la materia estremamente interessante...io ho seguito solo queste prime tre lezioni...e non lo conoscevo da prima, ma sono l'unica a non riuscire a trovare un senso in questa interazione?...perchè...riflettendoci bene, alla fine delle 2 ore, di quello che è stato detto non mi rimane nulla...solo tanti pareri su dei concetti che hanno una definizione concreta, ma che lui alla fine dell'interazione non riporta mai...
speriamo sia solo l'inizio...ma io sto trovando il suo corso estremamente pesante da seguire...
ottima presentazione del corso ahahahha
:sbonk: mi hai terrorizzata :P
Citazione:
Originalmente inviato da
issia.ti
io sto iniziando a studiare da psicologia dell'handicap almeno i concetti quali handicap menomazione e disabilità..mi hanno detto molti che all'esame le domande saranno del libro..io continuo a seguirlo..speriamo che arrivi a dirci almeno il concetto di clinco...:sbonk::sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
SPoNGeCoKy
ottima presentazione del corso ahahahha
:sbonk: mi hai terrorizzata :P
vabbè ma guarda che sembra tranquillo, per lo meno penso che all'asame sia abbastanza umano...
Citazione:
Originalmente inviato da
ale280887
io sto iniziando a studiare da psicologia dell'handicap almeno i concetti quali handicap menomazione e disabilità..mi hanno detto molti che all'esame le domande saranno del libro..io continuo a seguirlo..speriamo che arrivi a dirci almeno il concetto di clinco...:sbonk::sbonk:
alla fine penso che farò pure io così...il problema che di libri ne deve dare anche altri.......:zott:
tanto quello che abbiamo potuto vedere è che lui i termini handicap malattia disabilità e menomazione li ha nominati a lezione(erano un po gli argomenti su cui partivano le discussioni)quindi credo che uno studio sul significato di questi termini non può farci che bene..sono anche presenti nel libro..
Citazione:
Originalmente inviato da
issia.ti
vabbè ma guarda che sembra tranquillo, per lo meno penso che all'asame sia abbastanza umano...
piu che umano;)è tra i prof piu tranquilli:sisi: