Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della com. (Pirchio)
ciao ragazzi/e!!!qualcuno sa dirmi cosa ha detto la professoressa a lezione?
ha intenzione di fare esoneri????
Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione -----Pirc
Citazione:
Originalmente inviato da
simona87
ciao ragazzi/e!!!qualcuno sa dirmi cosa ha detto la professoressa a lezione?
ha intenzione di fare esoneri????
Ciao Simo, sono stata a lezione, prende le firme, il martedì solo 1 volta, il mercoledì 2 volte. Ha spiegato un po' di cose, ha messo delle slide informative sul suo sito , poi ha dato una serie di argomenti e noi presenti abbiamo dovuto formare gruppetti di 4/5 persone. Ogni gruppo svilupperà una ricerca sull'argomento scelto e alla fine si parlerà singolarmente di ciò che si è preparato. Questo elaborato sarà valutato soggettivamente 1-2 o 3 punti, ed andrà ad aumentare il voto finale dell'esonero che dovrebbe essere i primi di novembre (se non ho capito male)! Tutto ciò per dire che cmq andare a lezione per fare l'esonero è obbligatorio......Spero di essere stata chiara, altrimenti ci possiamo sentire per cell. Ciao!!!!:asd::asd::asd:
Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione -----Pirc
Citazione:
Originalmente inviato da
psicosimmy
Ciao Simo, sono stata a lezione, prende le firme, il martedì solo 1 volta, il mercoledì 2 volte. Ha spiegato un po' di cose, ha messo delle slide informative sul suo sito , poi ha dato una serie di argomenti e noi presenti abbiamo dovuto formare gruppetti di 4/5 persone. Ogni gruppo svilupperà una ricerca sull'argomento scelto e alla fine si parlerà singolarmente di ciò che si è preparato. Questo elaborato sarà valutato soggettivamente 1-2 o 3 punti, ed andrà ad aumentare il voto finale dell'esonero che dovrebbe essere i primi di novembre (se non ho capito male)! Tutto ciò per dire che cmq andare a lezione per fare l'esonero è obbligatorio......Spero di essere stata chiara, altrimenti ci possiamo sentire per cell. Ciao!!!!:asd::asd::asd:
ciao simo!!!:yahoo:
grazie..sei stata chiarissima!!!l'unico dubbio è se una persona può fare lo stesso l'esonero senza fare questi gruppi....
Ti rispondo tranquillamente io. Il lavoro in gruppo,il Workshop, non è obbligatorio e nemmeno il lavoro da fare singolarmente (quello sul bambino).
Puoi tranquillamente fare l'esonero e non fare queste cose, ma secondo me conviene fare almeno il Workshop perché ha detto che va solo a nostro vantaggio. Non è che ci abbasserebbe il punteggio all'esame o altro se non dovesse essere preciso... Ci seguirebbe in classe lei,poi, visto che il più va fatto lì. Spero di esserti stata d'aiuto. :approved:
Susate ma l'esonero non lo fa l'ultima lezione di dicembre???? O ne fa tipo 2 uno a novembre ed uno a dicembre?
Citazione:
Originalmente inviato da
valuccia85
Ti rispondo tranquillamente io. Il lavoro in gruppo,il Workshop, non è obbligatorio e nemmeno il lavoro da fare singolarmente (quello sul bambino).
Puoi tranquillamente fare l'esonero e non fare queste cose, ma secondo me conviene fare almeno il Workshop perché ha detto che va solo a nostro vantaggio. Non è che ci abbasserebbe il punteggio all'esame o altro se non dovesse essere preciso... Ci seguirebbe in classe lei,poi, visto che il più va fatto lì. Spero di esserti stata d'aiuto. :approved:
grazie mille...sei stata utilissima!:approved:
mi piacerebbe molto fare il Workshop e tutti gli altri lavori...ma purtroppo sono impegnata con il tirocinio e con un'altro esame!!!!:sbonk:
quindi chiedevo se potevo fare cmq l'esonero senza fare tutto questo!!
a proposito...ma quando sarebbe l'esonero?ha detto qualcosa a riguardo?
grazie :mano:
Citazione:
Originalmente inviato da
LaviniaTito
Susate ma l'esonero non lo fa l'ultima lezione di dicembre???? O ne fa tipo 2 uno a novembre ed uno a dicembre?
fin ora ha parlato di un solo esonero,a fine lezioni,con 4 domande a risp. aperte
ragazzi ma quante assenze si possono fare x poter fare l'esonero?
e secondo voi vale la pena farlo???che vantaggi ci sono???
non so proprio che fare......se farlo o no!!sto preparando un'altro esame e sono proprio indecisa!!!!!!!!!!!:-(
allora puoi fare al massimo 6 assenze. secondo me conviene farlo sia perchè ti aiuta in classe a fare la tesina e quindi ti da tra 1 e 3 punti di vantaggio sia perchè all'esonero le domande vertono su quello che ha spiegato a lezione e non su tutto il libro..
Citazione:
Originalmente inviato da
puzzola.88
allora puoi fare al massimo 6 assenze. secondo me conviene farlo sia perchè ti aiuta in classe a fare la tesina e quindi ti da tra 1 e 3 punti di vantaggio sia perchè all'esonero le domande vertono su quello che ha spiegato a lezione e non su tutto il libro..
mi associo a puzzola,è vero
Scusatemi ma io penso di stare più indietro con gli aggiornamenti su questo corso. Se qualcuno mi sà fare un riassunto lo ringrazio. Allora
1- questo esame non è più con la taeschner quindi?
2- Se uno lo vuole sostenere direttamente all'appello (di gennaio mi pare) può limitarsi ai soliti libri senza il workshop ed il resto?
Grazie mille
Citazione:
Originalmente inviato da
priscilla86
Scusatemi ma io penso di stare più indietro con gli aggiornamenti su questo corso. Se qualcuno mi sà fare un riassunto lo ringrazio. Allora
1- questo esame non è più con la taeschner quindi?
2- Se uno lo vuole sostenere direttamente all'appello (di gennaio mi pare) può limitarsi ai soliti libri senza il workshop ed il resto?
Grazie mille
no,è con la professoressa Pirchio,ma non so dirti se l'appello di gennaio sarà con lei o sarà l'ultimo con la Teaschner... comunque il workshop (da come ho capito) non è obbligatorio neanche per coloro che vogliono sostenere l'esonero di dicembre,ma è solo un modo per assicurarsi un voto più alto,ed è comunque argomento a cui a lezione si dedica moooooooooolto tempo. :jd:
Scusami arietina solo un altra cosa, la modalità d'esame in appello normale e in esonero?
Citazione:
Originalmente inviato da
priscilla86
Scusami arietina solo un altra cosa, la modalità d'esame in appello normale e in esonero?
Sempre scritto a domande aperte :approved:
ciao,dove posso trovare le slides delle lezioni?? grazie mille