*click*
io (per ora) non riesco a fare meno di 0.231 :wall:
Printable View
*click*
io (per ora) non riesco a fare meno di 0.231 :wall:
che sklero :ihih:
son ferma a 0.16...
che sclero davvero...e poi c'ha ragione, una volta iniziato non ti fermi più :asd:
0.222 secondi.... per essere mezzanotte - 10.... ottimo direi!!!! :approved:
0.11 con punte di 0.16... al massimo di lentezza ho fatto 0.20
sara' che gioco a Quake :asd:
:argh: \me corre a nascondersi :sbonk:
nah Chiaru'.. so' io che so' abituata a sparare ad oggetti in movimento :asd:Citazione:
Originariamente postato da Mia_Wallace
:argh: \me corre a nascondersi :sbonk:
one shot, one kill ;)
eh, ma Hailie e Lee no però :blush: ...che poi non lo so mica con sti riflessi quanto vado lontano, anche correndo :asd:
+ che altro attenta agli oggetti che spuntano improvvisamente :eek:
cerca di evitarli :asd:
:rotfl: facciamo che mi esercito ancora un po' allora :rotfl:
Non ho capito la funzione...ma ho fatto 0,11... :look: Ma che vuol dire?
in pratica misura la velocità dei tuoi riflessi :Dun po' come il tachistoscopio (mi pare si chiami così :argh: )
vuol dire che ci hai messo 11 secondi a cliccare su Stop.. :) quando ha cambiato lo sfondo :asd:Citazione:
Originariamente postato da psicoivan83
Non ho capito la funzione...ma ho fatto 0,11... :look: Ma che vuol dire?
è per vedere quanti riflessi hai Ivan :P
0,15... :deluso:
cmq c'è una sorta di piccolo stupido "trucco", (più che altro è un consiglio per i pochi che già nn lo avessero fatto) tenete subito premuto stop in modo che dopo dovete solo rilasciarlo
Ma no :eek:Citazione:
Originariamente postato da Acqua
cmq c'è una sorta di piccolo stupido "trucco", (più che altro è un consiglio per i pochi che già nn lo avessero fatto) tenete subito premuto stop in modo che dopo dovete solo rilasciarlo
Danie' che mi combini :asd:
cosi' i dati saranno falsati :mad:
:asd:
cmq un altro trucco [che trucco nn è] è usare colori accesi :P io ho fatto 0.10 con il deeppink :metal: e 0.21 con l'ultimo [quello oliva]