chi di voi si è prenotato a questo esame?.....io non so dove sbattere la testa !!!!!com'è? so che è un test:sbonk:.....
Printable View
chi di voi si è prenotato a questo esame?.....io non so dove sbattere la testa !!!!!com'è? so che è un test:sbonk:.....
qualcuno sa dirmi com'è questo esame? grazie. è urgente
Anch'io devo dare questo esame... tempo fa mi dissero che è a risposta multipla... qualcuno ha info aggiuntive?
Devo dare questo esame... qualcuno può darmi qualche informazione?
avete notizie su questo esame?? oggi c'è stata la prima lezione,,, modalità d'esame,, lezioni,, libri,,, fateci sapere!!!
L'esame consiste in 30 domande a risposta multipla. Il libro è quello indicato sull'OdS, anche se la prof ha detto che qualsiasi grammatica è buona...e ha anche detto di non prendere sottogamba quest'esame! :)
Figurati! ;)
quindi ragazzi consiste in un altro esame sulla grammatica?tipo inglese 1 ?
esattamente...
una domanda a chi ha fatto l'esame più di una volta: ma la prof mette sempre le stesse domande?
la prof non mette sempre le stesse domande comunque se su google scrivete grammatica inglese vi escono molti siti che spiegano la grammatica inglese e fanno fare degli esercizi io li ho trovati molto utili per superare l'esame,un consiglio fate bene le preposizioni poichè le chiede sempre
grazie milleee!!!!speriamo bene!!!
Ragazzi ma la prof ha detto se ci sarà un appello di fine modulo??:sbonk: