Psico generale progredito
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha dato psicologia generale corso progredito con Bruno all'appello dello scritto completo (per i non frequentanti).
Io lavoro quindi non ho mai seguito le sue lezioni. Mi piacerebbe sapere che tipo di domande fa, su cosa si sofferma in particolare e se chiede anche gli esperimenti. Grazie...
Riferimento: Psico generale progredito
psico generale progredita è il primo anno che la fa lui..
quindi non sò se farà come con i frequentanti e cioè che t proietta una domanda t dà circa 6 minuti e poi passa alla domanda successiva..
non sò quante ce ne saranno all'esame e nemmeno quanto durerà..
non lo s può nemmeno scrivere perchè tanto non risponde..
io comunque sono non frequentante come te quindi t farò compagnia per l'esame..:approved:
Eh, vi faccio anche io compagnia...
Scrivergli è inutile, non ha risposto manco a me... e, ovviamente, manco io ho idea di come saranno strutturate le domande... speriamo non sia un Tarta due la vendetta...
allora siamo in tre, anch'io lo faccio da non frequentante, ma non saremo le uniche!ma c'è da fare l'intero programma o bisogna saltare qualche capitolo???a presto!!!
a lezione non ha spiegato assolutamente tutto,anzi dal capitolo 11 al 14 non ha detto una parola..purtroppo però credo che noi dobbiamo farlo tutto..
Nessuno conosce qualche frequentante che sappia dirci se a lezione lui ha detto se quei capitoli vanno fatti per le date delle sessioni ordinarie?
mi togliete una curiosità?siccome io è il primo anno che sono a parma c sono cose che ancora non sò..tipo se uno passa lo scritto d bruno quando lo verbalizza??e poi dove vengono messi i risultati dell'esame?
grazie mille
p.s io ho frequentato bruno da novembre in poi e lui m disse che per i non frequentanti il programma è quello che c'è scritto sulla sua pagina
Io ho frequentato la triennale a Parma, e Bruno c'è solo dall'anno scorso, quando hanno tolto il test di ingresso, e alla triennale il numero di iscritti fu così elevato da doverli dividere in due gruppi, A-G, e G-Z, a seconda dei cognomi.
Bruno dava generale del primo anno per il secondo gruppo, quindi cmq non c'entra col nostro.
Per quanto riguarda i risultati dell'esame e la verbalizzazione, basterà chiedere a lui stesso quando daremo l'esame (io a gennaio).
Io ho chiesto ad una ragazza che ha sempre frequentato e il prof durante le lezioni non ha parlato di come sarà l'esame a gennaio/febbraio.
Secondo me per noi non frequentanti non ci sono capitoli da saltare, altrimenti suppongo che l'avrebbe scritto nella pagina del programma del corso... Sigh...
Sì,è che speravo fino all'ultimo di poter saltare qualcosa... ma a quanto pare mi devo solo arrendere all'evidenza... di dover fare tutto :sbonk: anche se non mi sembra giusto, magari c'è chi non può frequentare perché lavora, vabeh...
ragazzi come va???io sono in alto mare...
:sbonk:
:argh: sei in compagnia...
Come procede?
mah..c sono cose che lui ha spiegato e su cui lui c picchia parecchio,ma sul libro non c sono e non sò proprio se farle o no..degli ultimi capitolo ho studiato lo stretto indispensabile anche perchè non penso che sia cosi carogna da chiedere tutti quei maledetti ossicini delle orecchie..:tajo:
te come va?
Praticamente idem... i primi capitoli (quelli dei parziali) sono palesemente le cose che gli interessano di più. Gli ultimi non so come gestirli, infatti...
Credo che negli appelli delle regolari sessioni non metta le cose che ha spiegato a lezione e che non sono sui libri di testo... almeno, lo spero!
Lo dai il 19?
si..te??speriamo che sia cosi,che metta solo,per cosi dire,le cose del libro