prova finale di clinica sessione invernale
Credo che non ci sia un'altra discussione aperta,almeno io non l'ho vista,così ho pensato di aprirla...
c'è nessuno che deve fare la prova finale di clinica ora alla sessione invernale?
sarebbe carino avere un confronto...
non so voi,ma io sono nel panico!!!
Riferimento: prova finale di clinica sessione invernale
eccomi!! siamo in 2 nel panico allora!! :)
FANTASTICO!!! l'unione fa la forza....speriamooo!!! Te a che punto sei??? io inizio domani,perche ho finito gli ultimi esami giovedi....e da domani mi metto sotto con le "aree".....
Io sto raccogliendo tutto il materiale che ho su ogni area..mi mancano ancora 3 aree..poi inizio a ripetere tutto..ma comunque sono aree vaste..speriamo di non andare fuori tema!!
Ciao!
scusate ma che aree sono uscite?così per curiosità...
beh anch'io sono abbastanza nel panico....per ora ho trovato dove studiare i vari argomenti...di sicuro uscirà una domanda sulla ricerca perchè ho visto il post sugli argomenti usciti negli anni scorsi ed è sempre venuta fuori questa benedetta ricerca :swear: ...io non la volevo proprio fare tanto per alleggerirmi di un argomento, ma visti i precedenti...:sbonk:
scusate ma la traccia sul colloquio nella relazione d'aiuto dove prendete il materiale? hanno detto che il colloquio nella rel. d'aiuto non è solo il colloquio clinico..ma anche ad es. quello medico-paziente
per "jules 85". Senti io credo che andranno sul campo della psicologia clinica....hanno detto anche questo,se ho capito bene....no???
quella che a me fa piu paura è l'area dell' handicap.....è enorme,perchè s'intendono tutte le patologie alla fine,se ho capito bene...perchè tutte creano un adisabilità....voi come l'avete impostata??
Io comincio oggi perchè dopo aver dato clinica mi sono concessa il week end di svago sennò impazzivo!!!! Speriamo bene via...
Anche io non ho capito per bene dove andare a studiare per la traccia dell'handicap..qualcuno può darci dei suggerimenti?? thanks!!:lode:
un'altra cosa...se qualcuno puo' aiutarmi....quando si parloa di relazione tra stress-malattia-disagio psichico,devo ripassare anche i disturbi dissociativi e somatoformi?o solo quelli psicofisiologici?e poi dove si trova la definizione precisa di disagio psicologico?e tutta la parte che vede lo stress visto come conseguenza della malattia? se potete dirmi come lo avete impostato voi...perche io per adesso ho solo studiato la parte che mette lo stress come causa della malattia(quindi disturbi psicofisiologici e il rapporto stress-malattia) ma non il contrario e non so bene cosa intenda.....aiuto!
giusta osservazione..anch'io ho impostato soltanto la parte che vede lo stress come causa della malattia..ma non so dove trovare lo stress in conseguenza alla malattia!
Qualcuno sa dirmi come impostare il tema sulla ricerca?
io ancora non l'ho fatto...mi spiace...