-
Chiacchiere :o)
:phone: :phone: :phone: :phone: :phone: :phone: :phone:
Che avete fatto questo week end?
Cosa avete in programma per la settimana?
E per la serata?
E dai, facciamo un pò di salottooooo!!!!:Ops:
Io ho fatto l'albero di natale con amici!!! troppo bello!!!!
:natale: :natale: :natale: :natale: :Ops:
-
Ciao ! Che bello, hai già fatto l'albero??:natale:
Adoro fare l'albero di Natale.Io credo di essere una delle poche che adora l'aria di festa, la città piena di luci e colori..:sfuma:.E' proprio una cosa che MI PIACE!
Non posso dirti cosa ho fatto questo weekend, in settimana riscrivo qui e te lo dico...e capirai!
Il programma della settimana...non faccio che pensare alla mia amica che si laurea!!! :laurea::approved: Ci sarà una festa distruttiva:jd: e credo anche che piangerò.:asd:
Ciao!!! :zoom: Buona serata!!!
-
Ahahah io ho passato un buon venerdi a Pieve di curtarolo al mitico greenwich a sentire buona musica dal vivo e bere birra. Il sabato non lo ricordo bene :jd: :jd: :jd: cmq sono stato in un locale a vicenza..
oggi a casa tutto il giorno per riprendermi! :argh:
-
Il greenwich!!!!!!!!:love:
Tra le mie serate preferite ci sono quelle al greenwich.Li conosci i Katarra?
ciao
-
Praticamente son 3 anni che vado la ogni venerdi sera...
I katarra li ho sentiti, ricordo il nome scritto nel programma... pero a dire il vero non ricordo loro :)
fanno cover?
-
Herik allora non li hai sentiti, li ricorderesti!;)
Fanno sia pezzi loro sia cover.E' un po' che non suonano al greenwich, però, sarà quasi un anno..
Herik ti ho chiesto come sei venuto a conoscenza di OPs?
Ciao!!!!:)
-
In facoltà c'è qualche foglio sparso qua e la per le bacheche... ho dato un occhiata, ho strappato il pezzettino di carta e eccomi qua :angel:
-
Ohh! Che soddisfazione!:D :D :D :D :D
Funzionano anche i volantini....Grazie dell'informazione Herik :approved:
Mi ci voleva :rolleyes: :argh:
Ciao:)
-
Ho tirato dentro pure qualche amico... vediamo se si iscrivono!
e prego :approved:
-
:clap2: :yahoo: :noone: :giggle: :metal: :salute: e cos'altro aggiungere a tutte queste :violino: se non un :kiss: !!! Grazie, ciao
:approved: :)
-
grandi i katarra noise!!!:30:
ma lo sapete che hanno fatto il mio liceo ?!!!:clap2:
non sapevo che suonassero in un locale a vicenza!!!:metal:
almeno..sono loro giorgia? si chiamano cosi?
Se sono loro da noi tutti gli anni a fine anno si faceva il diavolo a quattro per averli!:woot:
Bel week end Herik, :beer: simile al mio, io sono stata ospitata da un'amica (grande Khy!!!) a Padova, quindi abbiamo girato per il centro, comprato l'albero, fatto l'albero, e serata al Lowenbrawm (si scrive così?), buona birra e bella musica !!!
Domenica a casa a riprendermi dalle 4 ore appena di sonno!!!:zzz:
p.s. scusate se sono arrivata tardi, ma ieri sono crollata dal sonno, strano eh! e ora sono appena tornata dall'universita!
:wall: :wall: :wall:
:ciao: :ciao: :ciao:
-
NON SONO I KATARRA NOISE!!!!! Abbiamo anche una community katarra e una persona chiedeva proprio se erano i katarra noise...Ma chi sono, che genere fanno?
-
se nn sbaglio il nome giusto è katarraL noise :ez:
-
Bhe, vi si prospetta un bel weekend?
Fatemi sapere, io come al solito stasera al Greenwich, domani si vedrà!
-
A me si prospetta un bel weekend questa volta :salute: ...Ah, lo scorso fine settimana non potevo dire che sono stata rinchiusa in casa a fare il papiro della laurea alla mia amica :laurea: perchè in teoria poteva leggere (è iscritta ma non scrive mai :swear: :mad: ).
Anch'io musica dal vivo :dance: :sing: come te, Herik! I Katarra, quelli miei però!
E Rae?? Dove sei finita? Le tue "chiacchiere" hanno avuto seguito! :approved: Facci sapere! :ciao:
Buon weekend a tuttiiiii!! :D