Psicologia dell'adolescenza, dell'età adulta e senile (Cannoni)
ragazze qualcuna sta seguendo le lezioni??? vi sembra complicato??? la prof per caso a lezioni ha dato la chiave d'accesso per elearning??
Riferimento: ps dell'adolescenza,dell'età adulta e senile (cannoni)
ciao, io sto seguendo le lezioni e più che difficile posso dirti che è noioso.
Cmq la chiave d'accesso è paas 509 se non ricordo male! ;-)
grazie per le info....ma sai anche per caso quante domande aperte e chiuse fara' all'esame??? grazie!!!
dicono che le domande aperte girano
è impoossibile che girano le domande aperte, perchè è il primo anno che insegna questa materia...prima c'era mallia mi pare!!!
ma i libri sono da fare tutti????
si soon da fare tutti... comunque l'esame prevede domande chiuse più due domande aperte.... materia alquanto noiosa comunque!
le domande aperte dovrebbero essere 3, perchè lei disse "una domanda per ogni libro" e se i libri sono 3....!! che noiaaa!!!
Ciao a tutti...c'è qualcuno che segue questo corso e puo darmi qualche info sulle lezioni..è una settimana che la prof non mette nulla sull'elearning...grazie mille!!!
non ha messo nulla perchè lunedi e martedi è stata assente.. per il resto non so dirti nulla in quanto le sue lezioni non ho potuto seguirle causa tirocinio
il secondo capitolo e l'ottavo di psicologia del ciclo di vita nelle sue slides non ci sono... bisogna farli lo stesso????
si :-( a lezione ha detto " non li spiego ma non per questo nn dovete farli "
ragazze a lezione ha dato un foglio con alcune domande per procedere all'intervista.... qualcuna sarebbe cosi gentile da inviarmele?
il mio indirizzo è [email protected]
GRAZIE MILLE
scusa ma quale intervista??? ma perchè per l'esame bisogna fare un'intervista???
Citazione:
Originalmente inviato da
lelina85
scusa ma quale intervista??? ma perchè per l'esame bisogna fare un'intervista???
io non vado a le<ione ma credo che sia un lavoro da svolgere in più per avere due punti all'esame