[opscompleanno] 2 anni su Ops :look:
koff koff :blush:
La storia del mio opscompleanno è un po' ambigua :look:
questo perche', per ovvi motivi tecnici, sono il primo utente iscritto :blush: ma anche iscritta prima che il forum venisse messo ufficialmente online :look:
Di conseguenza ho deciso di nn festeggiare subito subito il 30 :) ma di lasciare un qualche giorno "simbolico"
Insomma: in questo periodo dovrei festeggiare i miei 2 anni su Ops :eek: e la cosa mi fa un po' impressione :look:
Si puo' dire che io abbia visto davvero nascere e crescere il forum :blush: e l'ho sempre considerato come un mio figlioletto :asd:..
mi ricordo il primo periodo, dove c'erano piu' moderatori che utenti normali :asd: e si parlava sempre tra pochi :asd:
Poi come tutte le cose anche il nostro forum è cresciuto e, fatemelo dire, sono orgogliosa di quello che ora è :)
Abbiamo superato i 3000 utenti :eek: abbiamo un numero di moderatori fidati, quasi tutte le facolta' di psicologia coperte e tante persone che cmq hanno trovato in queste pagine virtuali amicizie, amore e soprattutto aiuti per gli esami :asd:
Insomma: queste cose fomentano :boing: e volevo ringraziare tutti voi [anche quelli che magari in questi anni mi hanno fatto piu' incazzare che altro :asd:] per quello che mi avete dato l'opportunita' di realizzare :) e soprattutto volevo ringraziare nico che 2 anni fa mi ha illustrato il progetto con un entusiasmo tale da farmene innamorare :D
Nella speranza che gli anni a venire portino tante altre soddisfazioni... buon compleops a me e al forum :asd:
:noone: