-
2° rata tasse universitarie
Ragazziiiiiii a voi è già arrivato il bollettino a casa per il pagamento?
A me niente...ehm...lo scorso semestre sono stata insultata dalla segretaria perchè me l'ha dovuto stampare perchè non mi era arrivato a casa (sarà mica colpa mia!:jd:), non vorrei ripetere l'esperienza...spero non sia arrivato nemmeno a voi e che siano solo in ritardo :mumble::P
-
Riferimento: 2° rata tasse universitarie
guarda nemmeno a me è arrivato, ma hanno mandato una mail in cui dicono che se non arriva sei tu che entro il termine devi farlo sapere, non ha senso questa cosa.....le solite cavolate, per risparmiare anche nella posta ti danno la colpa...mahhh....
-
sono d'accordo anche perchè che faccio aspetto il 30 per vedere se per puro caso mi arriva il bollettino? sarà mica colpa nostra se non arriva... potrebbero mettere l'opzione di pagamento on line per lo meno si risparmierebbero la fatica di ristamparlo...
-
ho scritto in segreteria e m hanno risposto dicendomi che sono in fase d spedizione e che se non arriva entro settimana prox d andare direttamente là..
ciao a tutti
-
ah ok! io cominciavo a preoccuparmi...pensavo non gli fosse
pervenuta la dichiarazione per la maggiorazione II tassa....
non si sa mai !
-
ah, grazie mille. qualcuno mi può passare il numero della segreteria di psico, così chiedo info e poi, non so a voi, ma non mi è ancora arrivato il diploma della laurea triennale!!!
-
Se non vi arriva bisogna andare ovviamente in segreteria e farselo stampare...Io penso che se non mi arriverà entro il 20 andrò!
Così staremo là circa 10 ore perchè ci andranno tutti ahah che genialità :)
Comunque il numero della segreteria dovrebbe essere 0521034918/0521032322
-
a me è arrivata questa mattina meno male una fila in meno!
-
-
-
nemmeno a me!!!!!:swear: magari è solo perchè abitiamo più lontane!!!!
-
massi arriverà... non preoccupatevi anche perchè settimana scorsa era pasqua.. avranno iniziato a mandarle da lunedì... se settimana prossima non arriva allora si che c'è da preoccuparsi.. però tranquille..... siate fiduciose... hihih
-
ohhhhhhhhhhh sospiro di sollievo... è arrivato il bollettino.... iniziavo a preoccuparmi anch'io... prima dicevo calma calma agli altri però.... hihihih meno male...
-
-
A me è arrivato questa mattina...non disperate...beh io ci ero vicina...
-
nemmeno a me sono arrivate:sbonk:
-
esatto ragazze... calma.... non dobbiamo perder la pazienza proprio noi.... hihihi altrimenti poveri pazienti... hihih
-
neanche a me è arrivato nulla...io sono pugliese,ma alla mia amica,pugliese come me, è già arrivato...ufff
-
Ciao volevo una informazione...ma chi e' idoneo alla borsa di studio e' automaticamente esonerato dal pagamento della 2 rata? queste tasse mi stanno facendo impazzire....
-
a me è arrivato tipo una settimana fa...comunque mio padre l'aveva perso (per sbaglio l'aveva buttato nel cestino insieme ad altre bollette.....a voi le interpretazioni!! xD) ma comunque chiamai all'ufficio delle imposte e tasse (mi sembra si chiami così) e mi dissero che potevo passare da loro a Parma per stamparlo con la sola clausola che l'avrei dovuto pagare alle casse di risparmio di Ferrara non so se vi sono stata d'aiuto!!
-
A me non è ancora arrivato nulla,e sinceramente sono anche un po' stufa che ad ogni scadenza si ripeta la stessa storia! :zott: Comunque,visto che per problemi lavorativi non potrei neanche venire a Parma per farmi stampare il bollettino in segreteria (a breve,perlomeno),non è che fra di voi c'è qualche anima pia che potrebbe farselo stampare e spedirmelo? Ovviamente pagherei la spedizione. Fatemi sapere,grazie mille! :smile:
-
purtroppo c devi andare d persona perchè vogliono il documento d'identità..però puoi scrivere in segreteria se t danno il numero del bollettino da pagare in posta con la causale o se t danno l'iban per fare il versamento in banca..
-
A me in segreteria han chiesto solo il numero di matricola e niente documento... proverei ad andare io ma sono a Firenze!
-
ah io sono andata direttamente in piazzale barezzi e li senza documento non t fanno nulla..
-
Grazie lo stesso ragazze,il bollettino è arrivato oggi,con tutta calma! :zott: Comunque avevo telefonato anch'io,e mi hanno dato la solita risposta che ricevo sempre quando chiamo per questo motivo.....ormai mi sono anche stufata!
In ogni caso,mi pongo una domanda (retorica): è mai possibile che si debba stare col patema d'animo ogni anno? :omg:
-
ehehehhh nn solo per il bolletino bisogna patire le pene dell'inferno.. per ogni cosa....
cmq.. io ho un altro problema... mio papà mi ha pagato la rata tempo fa ormai e sulla nsotra pagina web dell'uni nn è ancora segnato... dice che sono ancora in debito con versamento... è anche vero che prima che si aggiorni la pag si vogliono mesi.. vedi x gli esami svolti però nn vorrei che nn risultasse che ho pagato...
-
guarda io l'ho pagata il 20 o 21 aprile e fino a un'ora fa ero in debito per il sito dell'uni... ora invece risulta pagata... abbi fede che come al solito è come per gli esami...:medito:
-
anche a me non risulta ma non ti preoccupare! testimonia il timbro... quindi male che vada hai le prove che è stata pagata :)