Ciao, :)
sapete dirmi qualcosa riguardo a questo esame?
Grazie :30:
Printable View
Ciao, :)
sapete dirmi qualcosa riguardo a questo esame?
Grazie :30:
Ma nessuno fa questo esame? :zott: Nessuno va a lezione? :eek: Pora Bombi! :)
so solo ke è a risp multiple!
Sapete qualcosa sui risultati di questo esame? Sono passati i 15 giorni anticipati dalla Prof ma ancora niente da nessuna parte. Ho provato anche a vedere sul sito Moodle E-Learning ma ancora niente. Fosse svanito tutto nel nulla?!?
Ciao
Ciao a tutti,
com'è stato l'esame? :confused:
E' a scelta multipla, vero?
Vale la pena per due crediti?
Dgo
Spero che sia andata bene, l'esame è abbastanza facile e si può fare, non vorrei essere smentito dai risultati (!)
Le domande sono a scelta multipla ma vanno argomentate con una parte di risposta aperta e si riferiscono alle varie fasce di età di Piaget, ripeto che si può fare abbastanza tranquillamente.
Ciao ciao
le ho mandato 5 gg fa una email...e m ha detto che bisognava aspettare altri 10 gg...
gh
pezza!!!
salutoski
Sar@
Ho visto sul sito E-learning che c'è un avviso che indica la data del 15 marzo, bisogna aspettare ancora 5 lunghi giorni! e non telefonate!
Ciao
ancura??? ke palle!!!! .....
uffffff
speriamo bene!!! al max lo rifaccio a luglio
salutoski
sAR@
A causa di impegni invece del 15 i risultati verranno resi noti il pomeriggio del 16 (la paura è allo stato finale!), incrociamo le ormai livide dita.
Ciao
io me ero pure dimenticata de sto esame!!!!
SAr@
I risultati sono in facoltà e su e learning. A proposito è andata !!!!
Ciaoooo
pure per me...ma lo rifiuto :P ghghgh
salutoski
SAr@
chi ha già sostenuto questo esame con la Bombi e può parlarmene? :sbonk:
Anch'io devo sostenere questo esame
Paura!!! :sbonk:
Chi ce ne parla? le domande sono specifiche (es al livello 1 i bambini affermano che....) o abbastanza generiche? ci sono anche domande su Piaget? esperimenti ecc...?
Aspetto fiduciosa! :sbonk:
:) Ciao Dani :)
....intanto questi sono i turni per lunedì:
Turni d’esame 17 Gennaio 2005 SVILUPPO DELLE CONOSCENZE ECONOMICHE {Bombi}
Aula II
corso di laurea STEP- LAV:
studenti con cognome A-F ore 12.00
studenti con cognome G-Z ore 13.00
corso di laurea STEP - COM:
studenti con cognome A-M ore 14.00
studenti con cognome N-Z ore 15.00
corso di laurea STEP-SE: ore 15.00
Poi posso dirti ke io ho provato qs esame a caso....nel senso ke gli avevo dato solo una letta al libro e sono riuscita a prendere 18 ke poi ho rifiutato....perkè se studi bene si prende molto di +...è un'esame semplice ed è strutturato così:
Ci sono 5 domande a scelta multipla da commentare con qualche riga....non ci sono domande su PIaget,questo lo ha assicurato lei e poi parti già con 12 punti....insomma anche se ha solo 2 crediti secondo me vale la pena perchè è carino e semplice!
se vieni ci si bekka all'esame...........Ciao!
:)
grazie mille leylla!!! speriamo vada bene :sbonk:
speriamo di averlo passato, cribbio!
Ciao!
L'esame della bombi è a risposta multipla(5 domande), ma sotto devi motivare la tua scelta in un paio di righe. Ti consiglio di leggere bene la parte finale del libro che riassume tutto in base alle età e agli stadi di Piaget.
In bocca al lupo.
Didi, hai fatto l'esame della Bombi? Io si, se ti servono ancora informazioni fammelo sapere.
Ciao
Grazie mille ma ho scelto un'altro esame a scelta! ho preferito evitare la bombi..... ho avuto delle difficoltà in passato.... Spero ti sia andato bene
Ciaoooo
PASSATO ! :D :D
Domande dell'appello del 17/01/2005 [Grazie Danipsi :hug: ]
*Il bambino Piero di 5 anni quali tra queste cose potrebbe affermare sul tema della Banca?
- la banca è un posto che fa i prestiti
- se una persona va in banca diventa con tanti soldi
- i soldi che uno preleva sono quelli depositati
*Le pre-concezioni infantili sul mondo economico si sviluppano
- Già nel periodo pre-operatorio
- Sono concezioni istintive (o una cosa del genere)
- Nel periodo delle operazioni formali
*Quali di queste concezioni si sviluppano prima?
- Prima quelle sulla scuola poi quelle sulla fabbrica
- Prima quelle sulla fabbrica poi sulla scuola
- Si sviluppano nel bambino nello stesso momento
*Il guidatore degli autobus secondo i bambini di 13-14 anni
- Offre un servizio pubblico ma non si sa da chi viene pagato
- Viene pagato dal padrone con i soldi dei biglietti
- E’ una persona con una grossa macchina che fa fare giri per la città
*Le merci per i bambini del periodo preoperatorio sono:
- prodotte dal negoziante
- si trovano in casa del negoziante
- seguono numerosi passaggi e poi arrivano al negoziante
Ciao^^...volevo sapere com'era quest'esame.Inoltre,qualcuno di voi ha qualke riassunto del libro o skema?o magari dirmi se lo si deve sapere tutto benissimo o se si può saltare qualcosa?Grazie
Ciao Fra! :)
se fai qs esame il 24 lo facciamo insieme ;) ,io come ho già scritto qlche post fa,qs esame già lo avevo sostenuto prendendo un misero 18 che poi ho rifiutato...poi nn l'ho + riprovato,nn è difficile,se hai il libro e poco tempo..........studiati bene la parte finale è il riassunto del tutto....e poi in qlche copisteria nei pressi della facoltà ci dovrebbero esser le dispense del corso!
un bacio :smack:
Ci bekkiam all'esame :)
^^..bhe,allora ci vedremo all'esame!!Grazie:smack:Citazione:
Originariamente postato da leylla
Ciao Fra! :)
se fai qs esame il 24 lo facciamo insieme ;) ,io come ho già scritto qlche post fa,qs esame già lo avevo sostenuto prendendo un misero 18 che poi ho rifiutato...poi nn l'ho + riprovato,nn è difficile,se hai il libro e poco tempo..........studiati bene la parte finale è il riassunto del tutto....e poi in qlche copisteria nei pressi della facoltà ci dovrebbero esser le dispense del corso!
un bacio :smack:
Ci bekkiam all'esame :)
...scusate...ma qualcuno sa quando escono i risultati del 24 maggio...ha detto niente la prof:confused:
Grazie e :ciao:
ciao!......Qualcuno si ricorda la data della verbalizzazione della Bombi?!
Grazie! :)
Nella Bacheca Elettronica c'è scritto 14 luglio 2005 - ore 18.00 aula 2 :smile:Citazione:
Originariamente postato da leylla
ciao!......Qualcuno si ricorda la data della verbalizzazione della Bombi?!
Grazie! :)
:) Grazie Fra :)
Che voi sappiate, la prof mette anche domande che fanno riferimento all'introduzione del libro?
Se ti studi le "conclusioni" ad ogni fine capitolo, passi l'esame ad occhi chiusi! Io l'ho fatto due anni fa, ma da quel che ho sentito è stato così anche negli ultimi appelli :smile:
Ah grazie!
Cmq nel mio libro, ad ogni fine capitolo, nn ci sono le conclusioni, nel mio caso le conclusioni sono alla fine del libro dove leggendolo ho infatti notato che fa un riassunto delle fasi di sviluppo nel bambino.
Magari il libro è cambiato ... il tuo era "Il mondo economico nel bambino"?
UP UP UP!!! :corteo:
Siamo rimasti in pochi a fare questo esane, nè?
beh, se c'è ancora qualche "sopravvissuto", incontriamoci qui.......
Qualcuno mi sa dire qual'è il libro da studiare????? grazie....
o anche la chiave per elearning
Ragazzi scusate, qlc di voi che ha fatto questo esame mi può postare le domande per favore?? Su cosa si concentra principalmente?? Inoltre, qual'è la modalità d'esame?? grazie mille!
Qualcuno ha notizie riguardo la pubblicazione dei risultati di questo esame? Se non erro aveva detto massimo dieci giorni...... mi sembra siano passati abbondantemente!!
qualcuno che ha gia fatto quest'esame mi puo' dire com'è??è facile???è a risposta multipla???
CIao ragazzi/e mi potete aiutare per favore?
ora questo esame lo fa Di Norica? ma qual è il libro da studiare? e la chiave per elearning?
perche sia sul sito che su l ordine degli studi non risulta Di Norcia e quindi non si puo sapere niente sull esame e io devo farlo il prox 8 aprile!
Per favore ditemi qualcosa!
ultima cosa...l esame è a crocette o risp aperta!?
Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!