Psicologia e psicopatologie del comportamento sessuale (Cecchini)
Ciao!
Sto preparando questo esame per l'appello di fine giugno...qualcuno che l'ha già fatto sa dirmi che tipo di domande fa? e soprattutto comprare la rivista è strettamente necessario, perchè ho sentito voci che dicevano di no?
Hepl me!!!!!:sbonk:
Grazie
Riferimento: Psicologia e psicopatologie del comportamento sessuale (C
ciao!anche io vorrei darlo come esame a scelta, qualcuno ha info sulla modalità di esame??grazie.
Ciao!
Per quello che so io l'esame consiste in domande a risposta aperta...mi sembra una a libro!
Io ho già dato questo esame a maggio. Ci sono due domande per libro. Sono fattibili e si può dare una sbirciatina a eventuali appunti. Ti da anche due ore di tempo
Grazie!! :) ma tu sei riuscita a prenotarti? perchè io non riesco..
ps.ti ricordi anche quali sono le domande, per caso?
Grazie
Ciao
Vedendo sulla bacheca del prof. c'è scritto che la prenotazione non è necessaria!!!
Lilalaura mi sapresti dire se questa rivista va fatta??
No, la rivista non va fatta,le domande riguardano solo i libri.
Davvero niente rivista?che tipo di domande fa? te le ricordi per caso, lilalaura? e tu ti sei prenotata o sei andata così, senza prenotazione? grazie.
Ciao!
rispondo solo ora xchè non sono riuscita a connettermi, ho avuto problemi con l'adsl.
Cmq grazie....meno male niente rivista!:approved:
Francescafri che libri porti per l'esame?
ciao!io porto sesso e cervello, approccio integrato in sessuologia clinica e le perversioni sessuali! tu??! :) ps. ma sei riuscita a prenotarti? io no!
mmm..non c'è nessuno...comunque io lo do il 5 luglio mi sa...vorrei farlo per bene...fatemi sapere com'è! in bocca al lupo!
Ciao!
no no ci sono...è che a volte nn riesco a collegarmi per sovraccarico!!!! Cmq anche io porto i tuoi stessi libri e anche io ho deciso di farlo il 5. Per quanto riguarda la prenotazione, non è necessaria si va lì e si fa l'esame, se vai sulla bacheca del prof c'è scritto così!!!!
Come procede il tuo studio...il manuale (l'approccio integrato) è un sacco denso di nozioni e nomi complicati :-/ !!!!!
Ah, vedi!! :) allora meglio così!comunque il mio studio diciamo che non procede, ed è per questo che ho deciso di farlo il 5!il mio è un esame a scelta e soprattutto ho già i riassunti degli altri libri perchè è simile ad un esame che ho fatto alla triennale! lo so, il manuale è così, ma ce la puoi fare! :) sesso e cervello fa schifo, ma le perversioni è facile!
Bhe allora siamo in due a non procedere...io è da ieri sera che sto in crisi perchè mi si sn spariti dal pc gli appunti che avevo fatto per l'esame, e ora mi tocca ricominciare tutto da capo...AIUTOOOOOOOO!!!!!!!
speriamo di farcela...buono studio!
oddio povera te!mi dispiace!! ma più che altro perchè ti tocca ricominciare!!ma dai che ce la possiamo fare!!se hai bisogno di qualcosa chiedi!! :)
Ciao a tutti!!se qualcuno ha fatto l'esame oggi ed ha qualche info, saremmo molto grati! :) grazie
UUUHHH!!! C'è nessuno??? è un peccato che questo forum non sia più " solidale" come prima..
Scusate ragazzi ma quest'esame è ancora attivo? perchè lo volevo dare come esame a scelta ma dal sito mi dice insegnamento non attivo :-(( Sapete qualcosa?? Thanks!