Noi psicologi vendiamo fumo - manualetto delle risposte possibili?!
Noi psicologi vendiamo fumo .. lo sapvate?!
Eppure è opinione diffusa...
Vi racconto di me!
Posso tollerare mio padre , che dopo 40 anni di lavoro come anestesista in rianimazione ha sviluppato una forma mentale tale che o una persona è in fin di vita, oppure non ha niente!
Ma quel mio conoscente che mi ha detto: "Ora che sei laureata credi ancora nella psicologia oppure ti sei rinsavita? Secondo me rimani a fare la psicologa xkè ormai che hai studiato tanto e non puoi più tirarti indietro?!"
E i miei amici, cari amici
-uno ha fatto il big five ed è convinto che sia stao tradotto dall'inglese con il traduttore automatico di Google (solo xkè non ha capito le domande!)
-uno parla degli psicologi - con me! - come di gente inutile! NOn riesce proprio a trattenersi! Eppure mi vuole bene..solo che è empatico come un dito .. CENSURA! :divina:
Avrò la coda di paglia xkè sono in un momento delicato (cercare lavoro + scegliere la specializzazione!) ma ... Io o rido, o mi arrabbio, o me ne vado!
voi come avreste risposto?
:respekt:
Grazie!!! MIchi Ali