-
Now I'm Here!
CIAO A TUTTI!!!
MI SONO APPENA ISCRITTA........ :asd: SONO ANCORA UNA STUDENTESSA AL LICEO, MA FORTEMENTE E IRRESISTIBILMENTE ATTRATTA DAL MONDO DELLA PSICOLOGIA E DA TUTTI I SUI SATELLITI...:rolleyes: SONO QUI PER SAPERNE UN PO' DI PIù!!
UN BIG KISS A TUTTI!! :D
-
Benvenuta. e complimenti per la scelta!:)
un abbraccio
-
benvenuta anche da me..
vedrai che sarà facile ambientarsi :)
se hai bisogno, per quel poco che ho da offrire, ci sono anch'io :)
-
-
-
-
-
-
BENVENUTA!!! :clap2:
Ne abbiamo di stanze dove puoi "apprendere" cos'é il mondo della Psicologia: dalle stanze tematiche, a quelle di facoltà a quelle di "cazzeggio"... ;)
CIAO! :ciao:
-
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! Ho fatto un giro per il sito e devo dire che è veramente fantastico...ma ancora non ne ho esplorato ogni meandro, perciò mi metto al lavoro! :)
-
Benvenuta,dove ti iscriverai?
-
-
Veramente non so ancora dove iscrivermi... ho le idee un bel po' confuse... in ogni caso sono orientata verso la Svezia, ma devo ancora meditare................. ho la testa piena di ?????
-
-
Bhè, sì, lo so che può sembrare assurdo, ma adoro questo paese.... credo che se non lo facessi (almeno devo provarci!) dovrei convivere con il rimorso x tutta la vita! E comunque il problema non è la facoltà (quasi sicuramente psicologia!) ma le specializzazioni e il lavoro che verranno poi.........
-
O_O SVEZIA, eccomi qui...
ovviamente välkommen här!!!
O_O SVEZIA...
:love:
-
Tack så mcyket! Ma tu vivi là?
-
Var så God ;) Nej, min vän! Non ancora almeno =)
-
Benvenuta :welcome:
:smoking: