-
hum...ciau!
...aiuto! non sono mai stata brava nelle presentazioni!:sbonk: beh, sono una ragazza da vicenza che dopo un anno di lavoro ha deciso di staccarsi dal nido e volare verso firenze! Spero di passare il test d ammissione a settembre sennò :postexam:
..hum...ho 20 anni...sono appassionata di musica e chitarra...beh ecco tutto in teoria :confused: :rolleyes:
complimenti x il sito che è veramente figo!!:approved:
baciotti a tutti
-
ciao e benvenuta anche io a settembre farò il test di ammissione.....hai già trovato sistemazione a firenze?Io ho 21 anni a ottobre e sono di Prato! se hai bisogno di qualcosa chiedi pure stiamo cercando di darci una mano......
baciotti
-
ho trovato casa la settimana scorsa (finalmente!!!) non è facile da qui fare tutto!Però i miei ultimi neuroni sono stati in grado di organizzarsi sebbene il caldo e l umidità :metal:
chi di voi deve fare il test, in caso vada male ( :sfiga: ) che farà? Io mi iscriverò a sc dell infanzia in teoria... mah... :confused:
-
ciao susieee benvenuta! Io il prossimo anno sarò iscritta al II° anno di clinica proprio a firenze! :gl: in bocca al lupo per il test d'ammissione!!!!! vedrai che andrà bene, anche perchè il numero degli ammessi è molto alto!:approved:
-
Benvenuta Susie Q :ciao: auguri per la casa e complimenti per la passione x la chitarra :love:
-
-
-
-
Ciao Susie, benvenuta :mano: , anche io studio psicologia a Firenze e sono a buon punto oramai. In bocca al lupo per il test ma tranqui, andrà tutto :approved:
-
-
Benvenuta :welcome: e :gl: per il test
-
:angel: che bello arrivare in un forum ed essere accolte con gentilezza! :angel: In alcuni forum ti spiezzano le gambe appena ti iscrivi, ancora prima di postare!:swear:
HAVE A GREAT SUMMER!!!!!!!!:summer:
-
-
Susieeee benvenuta! :angel: :mano: e complimenti per la firma! :cool:
-
musica, arte, cultura tutte in un solo nome : Velvet Underground!Ahhh:lode: hehehe
ho visto la tua pagina personale, volevo lasciarti un messaggino ma nun ciè so' riuscita!:sbonk:
ciauuuuuuu
-
benvenuta anch'io sono iscritto a firenze in bocca al lupo x il test facci sapere qualkosa mi raccomando cia