che nessuno ha ancora aperto il thread di auguri alla nostra super mega cyber admin Haruka?? Auguri Ilaria!!!!!!!! mille di questi ban :asd:
Printable View
che nessuno ha ancora aperto il thread di auguri alla nostra super mega cyber admin Haruka?? Auguri Ilaria!!!!!!!! mille di questi ban :asd:
AUGURIIII HARUUUU!!!!! :auguri: :auguri: :zoom: :clap: :clap: :boing: :boing: :auguri: :auguri: :hug:
auguri o mia divina!!!! :love:
:hug:
AUGURISSIMI ADMIN!!!!!
:clap2: :auguri: :salute: :clap: :clap:
buon compleannoooooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:smack: :smack: :smack:
AUGURI CARA HARU!!
buon compleanno!!! :) bon anniversaire!!! :)
bom aniversário !!! :) guter Geburtstag!!! :)
happy birthday!! :) buen cumpleaños!!! :)
SMACK!!
G3pp3tto aggiungo....
Paljon onnea!!!!! (e' finlandese.. la nostra admin se lo merita anche in fin!!!)
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!! :auguri::auguri::auguri::auguri:
Tanti auguri:auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
Augurissimi!!!!!!!:clap: :yahoo:
Auguri Haruuu!!! :hug: :smack: :mmh?: :asd: :auguri:
uauuuuuuuuu la nostra admin sta invecchiando!!! :asd: :asd: auguri ilaria!!!!! :auguri: :hug: :smack: ;) ci manchi nel foruuuum!!! :rolleyes:
Ilaaaaa:hug: rinnovo gli auguri che ti ho mandato via sms,un :hug: gigante x una persona favolosa!!:smack:
ole oleeee auguri Haru :D :salute: :salute: :salute:
Mammamia che emozione... allora mi preparo... cof cof...
TANTI AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUURIIIIIIII A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Harukina bella tanti auguri di cuore a te che sei una delle persone più belle che abbia mai incontrato... tvtb bella! :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: v :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug:
e ancora :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose:
e infine :love:
auguroni :auguri:
Iaaaaa tante angurieeeeeeeee haruuuuuuuu ^_____^ (ma anche meloni eh :P)
taanti auguriiiii a teeeeeee tanti auguriiii a teeeeee :love: :hug: :hug: :hug: :hug: :love: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :love:
:auguri: :auguri:
Super adminnnnnnnnnnnn....haruuuuuuuuuuuuuu....auguriiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :auguri: :smack: :hug: !!!
Dopo averti fatto gli auguri indietro nel tempo, qualcuno mi capirà :rotfl: , rinnovo qui il mio Buon compleanno!!! :auguri: :clap: :clap:
auguri guagliona!
:metal:
"Non torno più", "mi son rotto del forum", "c'é un modo per cancellarsi?"...Citazione:
Originariamente postato da Antares
e auguroni anche dal tuo Lupo Solitario tornato fugacemente a Bari per farti gli auguri :love: :volemose: :love:
:ignore: :ignore: :ignore: :ignore: :ignore:
Che cazzaro che sei, Antà! :asd:
Comunque, AUGURI DIVINA!!! :divina:
Ma LOL!!! Che è 'sta novità? :rotfl:Citazione:
Originariamente postato da psicoivan83
"Non torno più", "mi son rotto del forum", "c'é un modo per cancellarsi?"...
Datemi un link, veloci (se esiste)!!!!!!! :asd: :asd: :asd:
Tantissimi auguroni di buon compleanno :)
Auguri Haruka!! Ormai nn so più dove scriverlo vabbè che sono in ritardo ma ci sono tremilacinquecento post!! :auguri:
:blush:
grazie a tutti
:smack:
{al volo da Genova :love: ci si sente meglio al ritorno :)}
Tanti ma tanti auguri di compleanno anche da parte della solita ritardataria!:sbonk: No comment...
Auguri auguri AUGURI!!!!!!!!!!!!!!! :auguri:;) :jd:
Grazie Lara :smack:
Mi è caduto meglio or ora lo sguardo su questo post di Ivan
devo tirare fuori la frusta? :zott:Citazione:
Originariamente postato da psicoivan83
"Non torno più", "mi son rotto del forum", "c'é un modo per cancellarsi?"...
Antares esigo spiegazioni :mad:
:rotfl:
anche se in mega ritardo tanti auguri Ilaria:angel: !
:smacK:
Arwen :love: yotta :love:
Grazie :blush:
Io il 26 non ero a bari, ma se ci fossi stata gli auguri te li avrei fatti in tempo... giuro! Vale un :hug: ed un :smack: ?
Bè, qui sono in ritardo ma gli auguri alla mia Ilariuzza li avevo già fatti via sms... e rinnovo!!! :hug:
sarà un anno importante e ricco di avvenimenti, quindi ti auguro che tutto vada alla grandissima!! :acchiapp:
auguri!!!
presente! :sbonk:
:asd:
tantissimissimissimi auguroni alla più mitica delle admin...
ma, soprattutto, alla mia amica ilaria! :hug: :auguri:
:smack: