-
:clap:
bella prova moderatrici!!! :clap:
ci voleva una smazzata generale alla dolce vita che ormai era diventata un'po il forum di tutto quello che non poteva andare negli altri! :asd:
:clap: brave! :clap:
non so perchè ma credo che la parte sanitarium è quella che mi piacerà di + :P
cinema e musica credo che avessero bisogno del loro spazietto privato :sisi:
e anche sentimentalmente il suo senso ce l'ha, almeno non mi tocca sorbirmi chili e chili di miele al giorno :asd: (spero di non aver offeso nessuno :gosh: :look: :ciao: )
i miei complimentoni!!! il forum diventa sempre + PRO! :noone:
-
-
-
Mi piace.mi piace davvero!complimenti a entrambe!:smack:
-
Effettivamente é una gran bella cosa!!! :approved: Ho trovato subito il mio Thread di auguri... :asd: :asd: :asd:
:laser:
-
dovrò metterci un pò per far l'abitudine, cmq ottima idea!!!
grandi le moderatrici!!
-
effettivamente per uno appena arrivato (tipo me) la Dolce Vita era un pò "spiazzante"
davvero un bel lavoro
a questo punto si potrebbe utilizzare questo topic per raccogliere eventuali consigli su nuove stanze da aggiungere a quelle già presenti, in modo da "smistare" meglio i vari post...
-
Perfettamente d'accordo :) se avete consigli diteci pure :D
l'unica cosa è che l'importante è che la dolce vita nn diventi troppo dispersiva :)
Pero' se ci date qualche idea è sempre ben accetta :)
-
veramente bravissimeeeeee :lode: ci voleva proprio questa!:approved: :approved: :lode:
-
Come vedete piano piano li stiamo spostando :)
Se notate qualche thread non inserito nella sotto-stanza giusta, mandateci un pm con il link :approved:
Il lavoro è tanto è qualcosa ci sfugge :asd:
Grazie ^^
-
Complimenti anche da parte mia :clap: Ottimo lavoro :30:
Sicuramente così è tutto molto più ordinato...
Di contro, ma solo da parte mia, è che ancora non mi sono ambientata bene e mi trovo un po' "sperduta"...
comunque è solo questione di abitudine...
-
passato lo smarrimento iniziale ("Oddio.... che mi hanno fatto??") devo dire che effettivamente e' molto meglio cosi'! Complimenti alle super moderatrici!
-
concordo pienamente,ben fatto!:salute: :approved:
-
In effetti all'inizio ci son rimasta "un pò male..." ormai ero abituata a tutti quei thread uno dietro l'altro,sensa un filo logico...Anche se non scrivevo molto, li leggevo quasi tutti!!!
Cmq concordo con gli altri, è stato un lavoro davvero eccezionale!!!Brave le moderatrici!!!! :clap:
-
ok facciamo una festa per le due moderatrice dove offriranno tutto loro!!! chi ci sta???? ihihihhhi
complimentoniz haru e manu! ^^
Sar@
-