Antropologia culturale (Padiglione)
Rega....in questa universita non si capisce un emerito CAZZO! scusate ma lo devo dire...anzi urlare!!!!
c danno due settimana di SOLO studio...
ma i prof mettono gli ESONERI come antropologia...
il 26 novembre pe i frequentanti c'è lo scritto!!!
MA ALLORA CI PRENDONO SEMPRE PER IL CULO?!?!?! FATEMI CAPIRE!
sAR@
Antropologia culturale del 26/11
Non sono riuscito a sapere l'orario dell'esame del 26 previsto per soli frequentanti : ne sapete qualcosa?
Grazie :)
Perchè ce ne erano altri?
I Manus che consiste in 82 pagine di contenuto da leggere + o - in un giorno, ce ne erano altri con pari caratteristiche?
Tu quanto hai preso e che hai portato?
AiUtO! Gg OrALE DI AnTrOpOlOGia
Ragazzi mi è venuto un forte dubbio per l'orale d antropologia! Qlcuno sa dirmi in che gg ci sta per quelli che hanno sostenuto lo scritto il 4 dicembre scorso????
era il 18 o il 19?
salutoski
chi passa in facoltà mi potrebbe fare il favore d controllare???
GRACIAS!
Sar@:confused:
chi frequenta Antropologia???
Ciao,
ho frequentato alcune lezioni Di Antropologia con Padiglione ma dopo ho smesso.
Vorrei sapere da chi sta frequentando ora:
1) Ha detto per caso se l'appello di dicembre è anche per chi non ha frequentato??e se non lo è quando ci sara???
2)Ha detto i titoli del libro a scelta??
:confused: :confused:
Grazie ...
Re: antropologia Padiglione
Citazione:
Originariamente postato da piera
Salve a tutti!!!!C'è qualcuno che ha già sostenuto questo esame o,deve sostenerlo come me il 19 Luglio?spreste darmi qualche suggerimento riguardo le domande o gli argomenti più riccorrenti che capitano?si accettano tutti i suggerimenti.......questo è il mio primo orale!!!!!!!sono terrorizzata:confused: :( :sbonk:
Ciao!!Ma di che indirizzo sei?
Io sono di SPE-BEN, e lo faro' pure io, ma da frequentante...sul forum di psicologia 2 c'è un thread che ne parla, mi sembra...;)